Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
X Martin e Runner: ma se quelli vengono con l’8-1-1, non sarebbe il caso di giocare con LLorente E Morata?
a conte l’hanno fregato due cose: la presunzione e la paura di non vincere. per me c’erano tutti i presupposti per un lungo rapporto con la juve. ma non con due macro-difetti del genere. io tocco ferro, ma se allegri porta a casa lo scudetto, conte avrà perso su tutta la linea e dovrà rivedere un bel po’ delle sue convinzioni.
Scritto da bit il 22 gennaio 2015 alle ore 16:25
Stando a quanto ci disse il Primario pochi giorni dopo le dimissioni, Conte si é reso conto (scusate il gioco di parole) di aver fatto una cazzata di proporzioni bibliche nel giro di qualche giorno. Se non ricordo male, Beck disse che sapeva da fonte abbastanza affidabile che dava testate contro il muro e che avrebbe pagato di tasca sua per tornare indietro.
X Runner – Dipende da come intendi attaccare gli spazi angusti che hai a disposizione. Se credi di farlo facendo a sportellate, Llorente potrebbe essere l’uomo giusto. Se invece lo vuoi fare con i dribling e gli scambi in velocità allora forse va meglio Morata. O mi sbaglio?
Il chievo non ha mai prestato il fianco a goleade.squadra che gioca da anni il peggior calcio possibile condito di ostruzionismi assortiti.a naso si prospetta una nocciolina ben piu’dura da schiacciare del verona.
“Allegri si sta dimostrando un grande allenatore – ha detto John Elkann -. È stato capace di condividere le grandi ambizioni della Juventus che fanno parte della sua stessa identità .” Più chiaro di così. Adesso non ci resta che verificare quali sono queste ambizioni.
Contro il Chievo penso che Llorente possa essere più adatto di Morata che ha bisogno di spazi e suppongo che Paloschi e compagni verranno a Torino con lo schema 8-1-1. Partita più che dura la definirei fastidiosa ma un golletto segnato nel primo quarto d’ora, come ci capita di recente, sarebbe un buon viatico per fargli lo stesso trattamento dei cugini.
Comunque giovinco segna il suo decimo gol stagionale nella seconda stagione nella juventus il 9 gennaio dopodiche’ne segnera’solo piu’uno.
x Martinello e Bilbao: sicuramente leggere: “loro sono tanti a scrivere ed io da solo a leggere!” (cit.)
X bibao – Hai ragione. E ti sei chiesto se fa più male leggere o scrivere?
Certo e’che andrea ha fatto di tutto fino all’ultimo per trattenre conte.chiedere conferma a beccantini.
“Antonio non ci far scherzi che non sappiamo chi prendere”(cit)