Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
-
Ciao Leo
1-Su giovinco?
Nelle giovanili lo seguivo come un “Fenomeno, minuscolo ma Fenomeno”. Poi l’ho seguito con tanto affetto nei 2 anni all’ Empoli, e’ poi nel Parma. Ma li si e’ rotto l’incantesimo. Ogni volta che gli chiedevano o parlava della Juventus, lo faceva con estremo livore, un vomitar veleno pieno di livore! E’ tu sai che chi fa male o parla male delle Juventus, parla male di un membro della mia famiglia, e’ ricambio odio con odio! Pere di piu’, quando e stato ripreso dalla Juve, ho notato la tipica arroganza dei complessati. Non solo, ti lascio immaginare il turbolento sentimento che mia pervaso, la prima volta che Beccantini ha lanciato la “castroneria” giu’ le mani da giovinco, e’ lui autonominatosi presidente del cervellottico club medesimo…per me e’ stato come la difesa ad oltranza dei piu’ malvaggi e infami Juventini: “olivari, mura, travaglio, garanzini, ecc.”. Mi era piantato sui coglione come fosse il peso di una delle campane della chiesa tel mio paese…ed e’ un bel dire.
-
-
2-Sulla Cassazione.
Haha Leo, presi in contropiede, eh?!
Hanno rimandato, e’ pensando male, si potrebbe dire: come era normale che fosse, per cercare di arrivare alla prescrizione? Staremo a vedere. Bravissimo! Non sperare niente e’, se viene bene festeggeremo, altrimenti non avremo motivo per essere, drammaticamente, delusi. Ma soltanto amereggiati. Di libri sul tentato omicidio della Juventus, ne ho letto uno, a maggio del 2007: il processo farsa di Pasta & Sironi; troppo tecnico-giuridico per le mie capacita’ intellettive, e’ non ha lasciato nessun segno. Mene sono stati offeri altri da conoscenti, ma non mi servono libri della Mia Juventus, della quale ne ho uno reale sempre aperto d’avanti agli occhi. Sulla Juventus ho letto, e’ con piacere leggo, solo roba scritta da Juventini veri” e’ grandi giornalisti:P. Ostellino, JP. Battista e C. Rocca! E’ non robaccia scritta da anti Juventini dichiarati, e’ da infami juventini camuffati!
-
-
3-Sul vegente.
Leo, non crederai per caso che io ho badato al vegente con una o 2 g? Ma dai. Guarda che io ho fatto appena le elementari, e’ finite nel 1949 0 50, e’ da 62 all’estero…guarda che io scrivo come parlo e parlo come scrivo. So che nel vocabolario italiano esistono 2 vocaboli: “grammatica E sintassi”, solo recentemente sono riescito a capirne il significato…la sintassi poi… tra il dialetto, l’italiano, lo spagnolo, il francese, il tedesco e l’inglese, vuoi che sappia cosa va avanti e cosa va indietro?
.
.
Oggi troppo occupatosolo questi sono i miei Twitts del giorno.
.
Juventus – Compagna @calabrone37 · 2h 2 hours ago
Coppa Italia,Qualificate:”roma-napoli-fiorentina”.Furto organizzato da MAFIA-CALCIO: FIGC-LEGA-A “tavecchio-lotito-beretta & Aia-nicchi”!!!
.
.
Juventus – Compagna @calabrone37 · 4h 4 hours ago
IL METICCIO DI NEMOURS…SVIOLINATO!
https://twitter.com/calabrone37.
-
Juventus – Compagna @calabrone37 · 7h 7 hours ago
“rafael ‘CI PUO’ STARE’ benitez….
https://twitter.com/calabrone37
-
-
il meticcio di nemours
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=904172429633815&set=a.904172356300489.1073741878.100001232007410&type=3&theater
-
“rafael ‘CI PUO’ STARE’ benitez”
s://www.facebook.com/photo.php?fbid=904173232967068&set=a.904172789633779.1073741879.100001232007410&type=3&theater
-
l’orchestra chiagne e fotte
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=904174302966961&set=a.904174299633628.1073741880.100001232007410&type=3&theater
-
A proposito di giovinco.
Mi scrivo o da torino che oltre agli 800mila circa che la juve gli deve dare fino a giugno cisono anche da conteggiare i premi per la vittoria scudetto(eventuale)il passaggio in champions(eventuale)e la coppa italia(eventuale).pare che giovinco non voglia rinunciare a questi eventuali premi come suo pieno diritto contrattuale.si prospetta una permanenza fino a giugno o una guerriglia sull’entita’dell’ “incentivo all’esodo”.
Bilbao
Marcello non mi ha fatto assolutamente nulla.piuttosto cosa ti ha fatto conte?non ha vinto la champions,ok.
Do piu’importanza ai fatti che non alle parole.mi da meno fastidio uno che dice che dobbiamo comprar campioni perche’siamo la juve(ristorante da 10€)piuttosto di uno che fa grandi proclami eppoi va all’inter…quell’inter perdippiu’,quella del sentimento popolare…eppure non insulto ne uno ne l’altro.
su giovinco e qui chiudo sia giovinco che conte,mi limito ai dati all mano.il miglior nulla fatto lalla juve sono i primi sei mesi con conte.se poi difronte ad una pippa simile vogliamo dire che conte lo ha fatto rendere meno di quel che poteva,allora ti rimando agli altri quattro allenatori della juve che lo han fatto rendere peggio.
Calciopoli, Cassazione rinviata. L’udienza sarà il 23 marzo
Il giudice ha valutato complesso il processo e ha fissato un’udienza straordinaria fra due mesi. Oggi solo la relazione
NAPOLI – Oggi niente sentenza della Cassazione per il processo di Calciopoli. Il tribunale di Napoli ha disposto un rinvio al 23 marzo, quando è stata fissata un’udienza straordinaria. Oggi ci parlerà solo il relatore Grillo che, di fatto, riassumerà l’iter processuale dal primo grado in poi. Dopodiché l’appuntamento per tutti è fissato tra due mesi.
IL PERCHE’ DEL RINVIO – «Il presidente Aldo Fiale ha valutato complesso il processo e ha rimandato il tutto dedicandovi un’udienza speciale. La requisitoria del pg era infatti corposa e vista anche la delicatezza di alcune posizioni, in particolare quella di chia aveva rinunciato alla prescrizione (De Santis, Bertini e Dattilo), è stata presa questa decisione», spiega Nicola Penta, consulente legale di Luciano Moggi.
COSA ACCADRA’ – Il 23 marzo si ripartirà con la requisitoria e si finirà con le discussioni dei legali per concludere, in teoria, con la camera di consiglio e la sentenza. Anche se – come hanno imparato gli appassionati di calcio che loro malgrado hanno seguito questa vicenda giudiziaria – i tempi della giustizia non sono mai certi.
IL VECCHIO PROGRAMMA – Oggi, infatti, era in programma da tempo l’udienza del processo calciopoli (che unificava sia il rito ordinario che quello abbreviato) presso la Cassazione che avrebbe dovuto mettere fine ai capitoli della giustizia ordinaria, riaprendo quelli della giustizia sportiva se la Juventus – che oggi a Napoli era rappresentata dall’avvocato Russo – portasse avanti la richiesta di revisione ex articolo 39.
panzone di merda iberico.
Hihihi, gliel’ho tirata ad Allan…
Derby tra somari e prescritti.
Un mese fa rigori,oggi idem!
Bilbao, concordo. Per me Marotta ha già pronti i soliti 15…
Lo scordo autunno, scherzando sulla patologica abitudine della nostra dirigenza di acquistare ad Udine, qualcuno mi chiese chi potesse essere l’acquisto del prossimo anno.
Augurandomi che quest’anno non si paghi dazio, avevo scritto che l’unico interessante (ancorchè per noi superfluo) era il brasiliano Allan.
Lo ribadisco.
Ah però!
Riommers, finocchioni, prescritti ed ora anche i somari.
Tutti insieme appassionatamente scortati verso i quarti.