Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
x Luca, ciao…..Guadagna di più facendo il procuratore..Leo
…e giustamente i procuratori fanno quello che devono.
Io inserire Mino, in dirigenza (interno o esterno cambia poco) l’erede naturale del direttore.
Già neanche uno fuori rosa…
Iaquinta per farlo, era “fracico”.
Cosa che non è ammissibile.
Pensi che uno col pelo di d’amico non sappia come palleggiarsi un marotta!?tiago polsen grosso iaquinta amauri motta krasic quagliarella.non hanno mai avuto i coglioni di metterne uno che sia uno fuori rosa.i procuratori son scemi?questi pensanosolo a pareggiare il bilancio se venderebbe la madre sto elkann per un po’di soldi.non ti dico che se venderebbe la juve perche’gia’l'ha fatto nel 2006… Ah gia’colpa di conte pure quella.
Ma va intervengo dai cazzo questi a conte non gli han preso un giocatore che volesse lui che fosse uno e mo centra con giovinco,giovinco andava prolungato a gennaio lo scorso anno se non eri un coglione,altro che farlo arrivare a giugno.questi han pagato la liquidazione a grosso che gli rifiutava tutte le destinazioni e mo allena la primavera.andassero a fare in culo…altro che conte.
Soprattutto lo stralcio delle 8:10
su giovinco inoltre, io ci vedo la lunga mano de belli capelli, che a marzo/aprile 2014 ancora sfogliava la margherita, resto o non resto….percio’ bravo il procuratore, ma anche fortunato ad inserirsi in un momento di evidente difficolta’ della societa’.
Molto bella ed onesta l’intervista ad antonio conte riportata su tuttojuve e anche molto interessante per chi vuole capire il piu’possibile di calcio.categoria purtroppo in via d’estinzione e sempre piu’insidiata da cazzari che parlano di tutto meno che di pallone.
x Giancarlo…aggiungi anche sette “palloni d’oro” tutti conquistati giocando nella juve…spero che Pogba rimanga ancora un po’, potrebbe essere l’ottavo di casa juve! Leo
Intanto arriva Sturaro…Buongiorno a tutti…ed i complimenti a d’amico…tiene sotto scacco ancora la juve per la questione giovinco…spero che Marotta se ne ricordi inseguito dei metodi di questo procuratore..Leo