Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
X Intervengo – Ciao E’ probabile che tu abbia ragione. Resta il fatto che la squadra della Primavera, da quando c’è Grosso, becca sempre un sacco di gol.
Ottimo luca 10:48
Martinello
Grosso e’arrivato con un ingaggio spropositato al suo valore.gli sono state prospettate piu’destinazioni tutte prontamente rifiutate in wuanto non avrebbe guadagnato altrettanto.la societa’non ha avuto le palle di metterlo fuori rosa.se poi oltre a pagarlo per non fare niente gli hanno anche promesso la primavera per rispiarmare soldi sono da TSO.
Azz bilbao sei generoso allan e’tanta roba…))::
Non lo so quartieri, può darsi non ricordo. Mi sembra strano che mi sia mai interessato dell’Udinese visto che ho sempre avuto dubbi sull’ostinata ricerca di un giocatore friulano che annualmente inglobato.
Comunque visto che ci tieni così tanto, va benissimo: Allam è roba tua.
x Martinello
la primavera fa’ schifo perche’ tolti 2/3 elementi tutti gli altri non si possono vedere, casomai bisognerebbe mettere sotto accusa il settore scout…
Il mio post era X Luca G.
Conte aveva ancora un anno di contratto e le persone per bene i contratti li rispettano. Poi è successo qualcosa che non sappiamo (o meglio qualcuno lo sa ma non lo dice) e a quel punto non c’erano più le condizioni perché lui rimanesse alla Juventus. Per il resto, Conte fa parte della storia della Juventus e come tale va soprattutto ricordato. Ed è giusto che ci siano tante sue vedove. Chi sa come hanno sofferto ieri che, dovendo lavorare, non l’hanno potuto salutare.
X alex delle 09.29 – Su Grosso hanno sbagliato perché poi costui non s’é dimostrato all’altezza del suo compito. La Primavera fa cagare. Ha una difesa colabrodo che lui non riesce a organizzare. E meno male che era un difensore. Per il resto forse sarebbe meglio conoscere come stanno le cose. Sai per caso quanto gli hanno liquidato per la rescissione del contratto? Sei in grado di smentire che la cifra sia stata contenuta in cambio della promessa che l’avrebbero assunto con un incarico nel settore giovanile?
Ciao Martinello,
A mio avviso lui il 18 maggio se n’era andato, e lo hanno pregato in ginocchio, che mentre era in barca ci avesse pensato su…
Grosso errore.
E alla fine, fortuna che ha scazzato il secondo giorno di ritiro.
La cosa peggiore era restare, senza convinzione.
buongiorno Primario, le chiederei, se e quando ha tempo, un suo commento sulla sopraggiunta prescrizione al processo di calciopoli. Da non-juventino mi verrebbe da dire che, come si era intuito dall’atteggiamento processuale, Moggi e altri imputati sono riusciti a ottenere quello che volevano. Sarei curioso di conoscere il suo parere (se ne ha voglia).