Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Si come no,voleva il milan.se ne va dalla juve perche’non vede la volonta’di migliorare(magari sbagliando)eppoi va al milan che e’sepolto dai debiti.diciamo che quando e’arrivato il psg ad aprile gli han detto che doveva rispettare il contratto.e giustamente.
cazzaro.
che tutti siano daccordo che agnwlli dovesse cacciare conto lo dici tu nel tuo solito post incompetente e sbavante bile.conte proprio perche’professionista ha spiegato piu’volte che non se la sentiva di continuare.mano male che non l’ha fatto perche’adesso saremmo nei guai probabilmente,se agnelli non fosse un cugino avrebbe avuto le palle di cambiare a maggio quando il Capitano gli disse di volersene andare e non l’avrebbe pregato di restare(“…antonio non ci mollare che non sappiamo chi prendere”fonte:roberto beccantini).
La societa’si e’messa in difficolta’da sola e comunque difficolta’relativa visto il popo’di mentalita’e convinzione installata nei giocatori da conte,il quale non scordiamoci,con tre scudetti di fila,un quarto e una semi in europa,ha aiutato ad aumentare il fatturato e il valore Della maggior parte dei giocatori.senno’vedevi chi se li cagava giaccherini matri e spazzatura simile.
Solo un merdoso prescritto (e affini), che non sa di cosa parla, o meglio, sa quello che ha letto sulla carta igienica rosa, puo’ affermare che l’atteggiamento processuale di Moggi era volto al raggiungimento della prescrizione.
Collegno non Collecchio.
Scusate smemorati di Collecchio, ma il fuggitivo non voleva andare da zio Silvio e zio Fester?
La società così facendo lo ha stoppato e ben gliene colse.
Altro che errore del club.
Bilbao
Ih ih ih yaya toure’ih ih ih)))::::
Mah..ccarone, bastava che Pm e tribunale non rallentassero le udienze con continui rinvii e trucchetti da prescritti/pisciatombe e si sarebbe già finito da un pezzo (in Italia).
E comunque si parla quando tutte le parti si sono pronunciate, non prima.
somaro.
Buongiorno al Primario, alle sue infermiere e ai suoi Pazienti.
Sul fatto che Andrea Agnelli abbia sbagliato a fidarsi del pdm, e a non cacciarlo a calci in culo 5 minuti dopo le sue deliranti dichiarazioni sul ristorante da 10 euro, credo che siamo tutti d’accordo. Detto questo, il pdm, quello che se ne e’ andato con la morte nel cuore ( ma vaffanculo), aveva il dovere di portare a termine il lauto contratto che aveva liberamente firmato, al meglio delle possibilita’ del professionista che dice di essere, senza mettere in difficolta’ la societa’. Dopo di che poteva andare dove gli pareva, scegliendo tra tutte le grandi societa’ in coda per averlo.
Eheheh, s0ai com’è Alex, sono tempi duri.
Ma non per tutti eh? per esempio ci sono i prescritti che a giugno prendono yaya tourè…
Gentile Mah, buon giorno. La prescrizione tendenzialmente mi fa schifo. Ciò premesso mi pronuncerò dopo la sentenza della Cassazione.