Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Grazie Francesco.
Staremo a vedere, stavolta i palloni li controlleranno tutti e 18.
Le 2 squadre non mi fanno ne’ caldo ne’ freddo, io ho lavorato a Knoxville, e le mie simpatie (non tifo of course), vanno ai Tennessee Titans.
Ciao.
Fulvio.
Semper fidelis è’ un motto dei Marines, per inciso. Cioè,a me non dispiace assolutamente, figuriamoci, ma se si parla di Juve, il motto è….”.fino alla fine”…
3 pezzodimerda tu senza la Juve ti suicidi è il tuo unico scopo di vita pezzo di bastardo cane
Mi auguro che il gentile Marchionne legga il pensiero espresso dll gentile Quartieri Spagnoli e non ne lasci lettera morta. @vialafcjuvenusdall’Italiachetantogiamoltiultrassonogiafuori . Confido .
Buongiorno a tutti!
In campana che questo w-e potremmo avere un set-point.
Scritto da Fabrizio il 24 gennaio 2015 alle ore 12:26
———————————————————————————-
Nel senso che potremmo andare a + set ?
Al + ott ci credo poco ……
Scritto da mike70 il 24 gennaio 2015 alle ore 12:40
Basta che non ci ritroviamo a meno di + cnq…
“La serie A è diventata un campionato di passaggio” Quale Presidente ha detto questa frase che è stata oggetto degli strali di Conte il quale ha fatto notare come in Italia si predica bene e si razzola male per cui i mali del calcio sono di la da venire risolti evidentemente per l’immobilismo degli stessi presidenti che, per interessi personali, non sono in grado di proporre idee nuove jn grado d’invertire l’attuale tendenza? Per chi non lo sapesse è Andrea Agnelli.
Quoto Francesco…se negli States iniziano a giocare a pallone, con le loro disponibilità , un mercato enorme, strutture all’avanguardia….è finita per tutti, tipo nba insomma…
Ciao Fulvio ti devo una risposta ….allora nella NFL quando un receiver o un intercettatore prende l’ovale di solito lo porta al sideline e lo conserva tipo lo “scalpo”,gia’ in novembre i giocatori dei Colts dopo una partita contro appunto i Patriots di Tom Brady,il quarterback,sospettarono che l’ovale palla fosse sgonfiata riportato da tutti i network sportivi non se ne fece nulla ….bene dopo la finale di conferenza AFC tra gli stessi Colts e Patriots di una settimana fa i giocatori dei Colts lamentano dello stesso problema e quindi dietro denuncia la Commissione della NFL,che del 2014-15 Season ricorderanno a lungo dopo vari scandali,ha aperto un inchiesta ….ora dei vantaggi o meno di una palla deflated o inflated a me sono sconusciuti perche’ di Football americano non ho mai praticato …il mio figlio piu’ giovane (21 anni) ne ha masticato a livello High School(LICEO) e mi spiega che facilita la presa del ricevitore….di piu’ non so pero’ ti ASSICURO CHE SE COLPEVOLI qui negli States non si scherza ti sbattono dentro e buttano la chiave…..si chiama certezza della pena.E proprio perche’ se ne parla sia nell’intervista al procuratore di Giovinco,Andrea D’Amico che in quella rilasciata dal ct della nazionale al tuttosporc …su una cosa mi trovo totalmente d’accordo con quanto dichiarato dai due che il futuro del calcio e’ Yankee…lo so che scatenera’ dell’ironia,e quanto mai, ma e’ cosi ….e spero tanto che Andrea Agnelli faccia lo stesso come fatto da Marchionne ….portare via la Juventus dall’Italia ..cosi la Domenica gli stadi e le tv e le varie test..icole ..ate sportive racconteranno del prato verde ,del clima ,delle ragazze su gli spalti etc.etc.etc.avviandosi ad un agonia lentissima ….!!!…………….Ciao Fulvio un abbraccio BIANCONERO da Francesco!FORZA JUVENTUS SEMPER FIDELIS!!!
Per esempio Marcello scelse incoscientemente i prescritti a scadenza di contratto.
il fuggitivo del Salento avrebbe dovuto forzare la mano dimettendosi un anno prima della naturale scadenza di contratto che aveva liberamente sottoscritto, per poi riapparire, due mesi dopo, come per magia a mmmilanello a fianco di zio Silvio.
Trapianti & Trapianti.
Buongiorno a tutti!
In campana che questo w-e potremmo avere un set-point.
Scritto da Fabrizio il 24 gennaio 2015 alle ore 12:26
———————————————————————————-
Nel senso che potremmo andare a + set ?
Al + ott ci credo poco ……