Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Adesso penso che si stia parlando un po’ troppo di Giovinco..Non lo si voleva e non gli si voleva rinnovare il contratto a certe cifre..Non c’è più ne per i soldi ne per le prestazioni..e poi penso che non ci sarà più come calciatore per l’Italia..Contento lui contento il signor d’amico contenti i tifosi..adesso andrà a comprarsi la “casetta strettamente piccolina in canada….da ieri tutte le trasmissioni sportive non fanno altro che parlare di giovinco e non si sa quando finiranno..lui è felice…quei soldi non glieli dava nessuno italia. Adesso è diventato uno dei più ricchi calciatori in giro per il mondo…Quando è costato alla juve? un patrimonio…un patrimonio che non è stato sfruttato, forse, per come si doveva… è stato ricomprato come fosse un “gioiello” da esibire in determinate occasioni…se ne va, forse lo lasceranno andare con una buona uscita…specialità della casa! A quelli che invitano giovinco a giocare nel proprio giardino non gli rimarrà più niente.Il giocattolo se ne è andato ! Buona fortuna!!!!Leo
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2015/01/22-318921/Calciopoli%2C+oggi+Cassazione+ma+il+2006+%C3%A8+gi%C3%A0+smontato
Buongiorno a tutti…Per ricordare. Copia ed incolla da “tuttosport” Leo
Ciao intervengo
Ho poche certezze ma tra queste sono inattaccabili quelle relative a conte e giovinco.fu il mister a dire a marotta di dare 11 milioni al parma e fu lo stesso mister a suggerire a marotta l’entita’dell’ingaggio di giovinco.ovviamente dietro alla richiesta di buonuscita di giovinco c’e'sempre conte.
ciao Alex….beato te che hai tutte ste certezze, e che la colpa non e’ mai di Conte ma sempre di Marotta and company.
Fabrizio
Giovinco ed il suo procuratore sono passatida una botte di ferro all’altra.adesso per farlo andare il grande marotta dovra’completare il capolavoro giovinco con la sua specialita’ “incentivo all’esodo”.
La cosa ridicola e’che in questo spazio i soliti noti stanno cercando di far passare l’affaire giovinco come colpa di conte,il quale chiese ribery o robben ma gli dissero che se voleva un giocatore forte nell’1 contro 1 si poteva riprendere giovinco,in quanto il pagamento poteva essere gestito con la tessera supermarket di marotta.conte ovviamente fece sia la valutazione di giovinco che l’entita’dell’ingaggio da dare al giocatore.
Prove tecniche di Australia ?
Avvistato oggi nel parlamento italiano un super canguro !!!!
Succhia per bene, monello pedofilo demenziale.
Va sucaccill a chillollà è rientrato in italia, non ci posso credere.
Potreste iscrivervi alla MLS.
Così non lasciate solo quel povero Giovinco, oltre al levarvi dalle palle !!!
Beck LEI è un genio!!!