Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Vabbè, visto che siamo in tema di dotte citazioni calcistiche:-
“Questo gol lo dedico in particolare a tutti” (Salvatore Schillaci)
I giocatori che dopo aver segnato un 1 a 1, prendono il pallone in porta e corrono verso il dischetto di centrocampo, col pallone in mano, invece di correre sotto la curva, sfilandosi la maglietta, esultando in maniera sguaiata, avranno sempre la mia stima. Per quel che vale.
X Fabrizio – Ti elenco, qui di seguito, quali potrebbero essere le sanzioni per chi non dovesse attenersi alle regole del FPF.Iin ordine di gravità sono: l’avvertimento, la nota di biasimo, la multa, la penalizzazione di punti, il blocco dei premi provenienti da competizioni UEFA, il blocco del mercato calciatori riguardo competizioni UEFA, la limitazione del numero di giocatori che il club può registrare per la partecipazione a competizioni della UEFA, la squalifica dalla competizione in corso e/o l’esclusione da future competizioni e infine la revoca di un titolo o di un premio. A questo punto forse all’inter stanno facendo i furbi per aggirare le limitazioni alle quale dovrebbero sottostare. Hanno rinviato i debiti ai prossimi esercizi con la speranza di trovare nel frattempo il sistema di aumentare i ricavi (per esempio disputando la CL). E se non ci riescono? Evidentemente avranno già avuto l’assicurazione da un loro (ta)vecchio tifoso che nei loro confronti si terrà conto dei sodi che hanno buttato nel calcio e che tutto andrà in prescrizione. Perché l’alternativa sarebbe quella che si vendano anche la pignoletta della colla per non fallire. E ti sembra possibile che finalmente a questi banditi facciano finalmente pagare le loro malefatte?
E molto probabilmente non solo il calcio: “chi sa solo di calcio, sa niente di calcio” (J.M.)
Josè Mourinho: “Cuadrado? si adatta bene alla Fiorentina e alla Colombia, non al Chelsea”. Rido, c’è poco da fare, Josè vede il calcio come me….
Ora, sarà mai possibile che Berardi giochi bene solo quando lo vedo io?
Una cosa non capisco, tempo fa il depravato De Pasquale ci diceva che con 3 innesti avrebbero fatto sfracelli e vinto il prossimo campionato. Ora vorrei capire di che campionato parlava, forse quello della Brianza? Perchè la merdazzurrese di innesti ne ha presi 4 e altri ancora ne acquisteranno, chi sbaglia thoir o il depravato disturbatore di minorenni de Pasquale?
Secondo me thoir.
ps bel furto ai danni della lazio e zozzoneri 0 1
i pisciatombe non spendono, seminano cambiali : garantite dalla ditta, non dal suino orientale
I prescritti continuano allegramente a spendere, in barba al ffp. Se non vanno in CL (e non ci andranno) spero che la Uefa gli pignori anche gli armadietti.