Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
X Fabrizi Secondo me neanche le frappe.
Si può essere più idioti di Mexes? Si è preso il calcione e pure l’espulsione…..
X Fabrizio Io non sarei tanto sicuro che ci sia qualche tifoso interista con qualche dubbio su motivi per cui loro non abbiano subito nessuna condanna. Lo sanno benissimo di essere protetti dal sistema, lo stesso di prima adesso ancora più forte perché non c’è più nessuno che lo contrasta.
Ahahah il neurone di Mexes
Oh, l’Udinese boleva mollarci anche quel pippone di Armero per 15 milioni ma per fortuna ce lo scippò il cinepanettonaro.
Inzaghi non mangia la colomba?
Pippo stà annegando nella bava.
Può essere. Intanto mi godo il fatto che sicuramente non c’è un solo tifoso interista che non si chieda come sia possibile che, dai fasti post-farsopoli, si siano potuti ridurre così senza nemmeno una condanna che li abbia penalizzati. In un certo senso, è anche peggio.
X Fabrizio – Siamo in tanti seduti sulla sponda del fiume ma per ora sono passati “escrementi” galleggianti. I pezzi grossi sono ancora tutti a monte abbarbicati alle ingiustizie e alle iniquità che finora li hanno protetti e che continueranno a farlo. Mi sa che forse tu avrai giustizia quando sarai nonno.
Su porcopoli: la Juve doveva chiedere un nuovo processo sportivo quattro anni fa quando sono venute fuori le telefonate nascoste. Da allora non è cambiato nulla ed il tempo va a tutto vantaggio della banda fgci prescritti