Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di là
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in Canadà
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà,
e tutte le bambine che passavano di là
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà!”.
Andiamo per i 3 punti nella seconda consecutiva partita da vincere (e che ancora una volta può rassomigliare a una trappola). Il Chievo è classica squadretta che ingabbia se non si sblocca il match con prontezza… e ricordiamoci le parole di Maran quando tra qualche ora assisteremo al solito desolante murales difensivo. Vamos. Fino alla fine.
Maledetti bastardi del Madrid.
5 milioni all’anno per quella pippetta norvegese di 16 anni.
Verrà preso a calci ovunque.
Rivoltanti schifosi da sempre.
Spero nn ci sia mai un “dopo Allegri”. Vorrebbe dire che le cose nn saranno andate benissimo. A questo punto spero solo che un cambio in panca arrivi solo dopo un bel ciclo, con una logica e fisiologica conclusione. E a quel punto spero, nell’ordine, in un terzo avvento, o in un secondo avvento…
Intervistato da Calciomercatonews.com, Stefano Tacconi, ex portiere bianconero, ha commentato le voci che vorrebbero la Juventus interessata ad Antonio Cassano: “Per l’amor di Dio! Lasciamo perdere! I pazzi lasciamoli nella pazzia loro… Potrebbe migliorare la Juventus? Per l’amor di Dio…”.
<
MITICO!!!!!!
Il dopo Allegri? E perchè?
Boh, una volta è Di Francesco, un’altra volta Pioli.
In principio fu Montella etc. etc.
Beh, comunque ormai é andata cosi’ e non mi pare che senza Verratti abbiamo fatto schifo, almeno in Italia. Non credo che con Verratti avremmo poi concluso tanto di piu’ in Europa, sicuramente sarebbe stato un bell’acquisto in prospettiva, un uomo d’ordine per i prossimi anni. Amen, adelante.
Comunque la Lazio gioca veramente bene, complimenti a Pioli da me considerato un minestraro, mi ha sorpreso, veramente bravo il mister….per il dopo Allegri questo è l’uomo giusto.
Seguito: …..sarebbe stata quella giusta tenuto conto della concorrenza con la quale avrebbe dovuto confrontarsi.
X Massimo – Tutto teoricamente attuabile quello da te ipotizzato. Resta da considerare anche il pensiero di Verratti e se per lui la scelta della Juve sarebbe stata quella giusta.
Concordo con il Martinello…ci dovremo pentire di non avere preso Verratti se/quando uno tra Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba verranno meno, non prima!
Ah, qualcuno l’ha già detto? Col Chievo sarà durissima!
Buonanotte