Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
ecco Bit…hai colto nel segno, cosa ci voleva ???? magari se invece di robben o riberry, ma anche di un quadrado e/o iturbe a prezzi folli, gli chiedeva un menez…forse veniva accontentato.
Fabrizio
Sull’ingaggio l’allenatore non c’entra niente.sul fatto che non avevamo diritto di riscatto per un giocatore cresciuto nella ns primavera sin dai pulcini e che lo abbiamo valutato 11 milioni per la meta’l'allenatore c’entra qualcosa?
Luca
La cosa migliore da fare adesso e’pagargli la buonuscita e andare a prendere un giocatore che negli ultimi 3/4 mesi di campionato giochi senza paura di infortunarsi o con un senso di fastidio per trovarsi in un ambiente che non e’piu’il suo.mi fa solamente ridere che ci si racconti la stronzata che conte stravedeva per giovinco e lo volle a tutti i costi.il Capitano voleva un giocatore con determinate caratteristiche e avendo le pezze al culo e pretendendo di pagare in lotito-style-inps quello che ci potevamo permettere era giovinco.
Il bello e’che scrivo che conte voleva robben o ribery e c’e'subito il tonno pronto all’amo….
Buongiorno alla clinica ed al Lei Gentile Sig. Beccantini in versione Gianni Rodari.
Fatto di costume significante.
I tifosi della Roma suoi social network si sono scusati con l’Empoli calcistica per il rigore concesso ai capitolini nel finale del match di Coppa Italia , per i più inesistente. Anche per la stampa romana, ed è tutto dire. Cosa mi passa per la testa:
1) la tifoseria giallorossa, preso atto dei cinque punti di distacco in classifica (tra l’altro recuperabili) ha preso a pretesto la querelle rigore per prendere le distanze dalla società e da Garcia;
2) E’ tutta farina del loro sacco: una inversione di tendenza rispetto al passato, strana, ma ci credo. Non si è gridato alle compensazioni….ancora tanto strano….
3) Qualcosa nell’ambiente giallorosso si è incrirnato, specie tra i senatori e quelli fuori dal progetto e tra senatori stessi, e chi gioca poco rispetto a Garcia;
4) La tifoseria, sotto,sotto, spera (va) buone notizie dal mercato per colmare il gap con la Juve: per ora non è successo nulla e a prescindere dal risultato di juve-Roma l’ambiente giallorosso si rende conto che vincere lo scudetto sarà dura , difficile anche se non impossibile. Forse anche er palazzo se ne è accorto…..
Buonagiornata.
Buongiorno
Giovinco, non merita troppe attenzioni, in realtà , ha deciso di essere un ex a 25/26 anni, due anni a marcire in panchina, in una cosa più grossa di lui, solo per attendere lo svincolo quest’estate. Lasciamolo stare…
Poi c’è l’altra faccia della medaglia : “perché non purgarlo?”
Alex mi ha dato una sua interpretazione, e ad oggi non ne vedo di migliori.
Mah, io non so dire se il ritorno di Giovinco sia “colpa” dell’uno o dell’altro. Di solito queste decisioni sono concordate, e Conte ha sempre detto che la società non gli ha mai imposto acquisti (cessioni, sì). Sappiamo però che ha avuto più di un disaccordo sul mercato. Quanto all’ingaggio, quello direi che si può essere d’accordo sul fatto che l’allenatore c’entra niente. E credo sia stato l’ingaggio il principale ostacolo a una cessione un anno fa. L’omino punta solo i soldi, ricordiamoci che pur di restare a prendere quel che prende si è fatto due anni di panchina e ha perso un mondiale.
Gentile Cristina, ben arrivata. Grazie ma non esageri…
ah ecco, conte chiese ribery o robben… e che ci voleva a portare almeno uno dei due a torino?
Gentile Michela (auguri!) e gentili Pazienti buon giorno da una Milano in stato interessante.
invitavano