Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Genny … ‘a carogna ?
Ciao Leo,
paragonare o meglio augurare a Stefano Sturaro, la carriera di Gennaro Gattuso, non mi sembra una bestemmia, anzi, giusto per ricordarlo ai più distratti chenel centrocampo tecnico del Bilan, Gattuso ha corso sempre per tre, permettendo ai Pirlo, Seedorf ecc, di preoccuparsi quasi di una sola fase, tra l’altro con un palmares invidiabile, dal Campionato del Mondo, alle due Champions League, passando per due Scudetti e altro ancora…….
Magari Sturaro riuscisse a giocare come Gattuso e a vincere con noi gli stessi trofei.
Poi è fuori dubbio che nessun giocatore è identico ad un altro, ma si fa il paragone per cercare di descriverne le caratteristiche.
“Questo stage mi sembra abbastanza campato in aria” (mister Allegri)……Indubbiamente fruttuosa la visita del pdm a Vinovo.
Gentile bwforever73, buon giorno. Le chiedo scusa ma non sono un plusvalentista.
Gentile Alex, buon giorno. Concordo con lei sulla FA Cup. Un altro mondo, non solo un altro modo.
Gentile Michela, proprio così. Nessuno pensa al Chievo.
Gentile Primario, oggi aspetto con ansia la gara contro il Chievo Verona, che spero non venga presa sotto gamba dalla squadra, come già ci è capitato con Sassuolo e Genoa, quando sembrava dovessimo farne un solo boccone e ci ritrovammo con un misero punticino…..
. 1)
Vincere sarà fondamentale, perché la Roma dovrà scendere in campo a Firenze con un distacco virtuale di otto punti, nonostante un girone intero a disposizione, credo che sarà un peso insopportabile per l’umore capitolino, abituato ad esaltarsi e deprimersi per nulla……
Cosa ne pensa?
.2)
Due indizi fanno una prova, il terzo è la conferma, se anche oggi Allegri si affiderà ad Alvaro Morata, vorrà dire che quest’ultimo ha conquistato i galloni della titolarità , oppure è una solo una coincidenza?
. 3)
Qualcuno sussurra che la prima plus-valenza che la Juve vuole mettere a segno è proprio quella di Llorente, che in rosa verrebbe sostituito dal parametro zero Pazzini, pochi mesi di differenza tra i due, rendimenti paragonabili e simili, medie realizzative pressoché identiche, ma con ingaggi differenti, attualmente, il Pazzo percepisce 2,7 ml lordi e Fernando Llorente 4,5 ml…..
Ha notizie in merito?
E dire che l’arbitro ieri sera ce l’ha messa tutta per aiutare al milan…non so a voi, ma ieri sera due rigori “sacrosanti”non gli sono stati fischiati contro…meno male che si trattava del milan e non della juve…e meno male che poi la Lazio ha vinto! se non mi sarebbe piaciuto sentire le dichiarazione del dopo dei vari lotito e galliani…chissà cosa avrebbero detto i due!!!! :-)))) Leo
Buon giorno alla clinica intera, al suo ineguagliabile Primario, alle cortesi infermiere e ai tanti pazienti malati di Juventus, per tutti gli altri intrusi un invito a rosicare anche oggi…….(cit.)
Caso mai servisse ieri si e’ avuta l’ennesima prova di tutto il valore del maestro bo(sc)emo, quello che non ha allenato Barcellona e Real Madrid per colpa di Moggi, è bastato l’arrivo di uno Zola qualsiasi (con tutto il rispetto) per cominciare a fare risultati decenti.
Sul drago Galliani e sul suo “mercato creativo” stenderei un velo pietoso. Marotta tutta la vita.
x Teo, ciao….Il milan ed il periodo d’oro quando il cavaliere non badava a spese…Giocatori che dovevano arrivare a Porta Nuova scendevano, improvvisamente, a Milano Linate lasciandoci con l’amoaro in bocca …Scrivo di Gullit Donadoni Lentini…Giocatori a suo tempo si diceva già presi da Boniperti e poi sbarcati altrove…(altro che caso Berbatov)..poi abbiamo visto che sono stati la fortuna del milan..adesso le cose sono un po’ cambiate anche se la juve non ha mai messo il bastone fra le ruote al milan!!! Pietà nessuna…indifferenza quella sì, ma non odio!!! Non so come ne usciranno. Lì l’è tutto da rifare (cit.)!!!! Leo