Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Primario Buongiorno,
ah si Bravissimi, eh eh eh !
Chiediamo ad Intervengo quanto sono Bravissimi, sportivi, obiettivi, collegati col mondo reale, conoscitori di calcio e via dicendo.
Se proprio non ci vogliamo fidare di Facebook.
Gentile Barbabianconera, buon giorno. Nel merito:
1, 2, 3) Se è tutta farina del loro sacco (di loro tifosi romanisti), bravissimi. Finalmente!
Risulta anche a me che nello spogliatoi della Roma non tutti fili liscio.
4) Mercato. La Roma non ne ha bisogno. Come non ne ha bisogno la Juventus.
l’ho scrutto anch’io Alex….parliamo del nulla, fermo restando che vederlo giocare da prima punta, spalle alla porta, rimane uno scempio tattico senza fine.
Alemichel 9:23
Ottimo post.
Il problema di giovinco e’che allenatori seri non ne ha mai avuti:ferrara zaccheroni ranieri del neri conte allegri.tutti l’hanno fatto giocare ovunque ma lui e’un grande-piccolo incompreso che real madrid barca e bayern si sono conteso a colpi di milioni,pero’lii ha scelto l’aria pulita di toronto.
Oh ma de che stiamo a parla’!?!?!
attenzione….io non so di chi e’ al colpa di quel riscatto, se e’ conte che lo ha voluto o marotta che lo ha imposto, so per certo invece chi lo ha fatto giocare quasi sempre in un ruolo non suo, anche se alla fine…non e’ che sarebbe cambiato molto, parliamo di uno che 20 anni fa’ avrebbe faticato in serie C
Ah ah ah ah aha l’allenatore serio suggerisce al dg serissimo quanto pagare i giocatori…..fantastica questa,davvero fantastica.
Ecco giusto menez ci mancava per la juve….minkia meno male che e’andato al milan,sto negato….giocatore da torneo di bar a patto che stai vincendo gia’3-0 senno’buono manco per quello.
io penso che un allenatore serio a 11 milioni giovinco non lo faceva riscattare, per non parlare del fatto di farlo giocare prima punta con vucinic a girargli intorno, per poi ripensarci e giocare con il solo vucinic in attacco con marchisio trequartista.
purtoppo tutte li dichiarazioni di garcia gli si stanno rivoltando contro come un boomerang.
alzare il tono anche contro il volere della società (pallotta preferirebbe comportamenti più soft) perdendo di vista i risultati sul campo sta facendo scricchiolare sia la chiesa che il villaggio.
che il gruppo si stesse sfilacciando si è visto quando totti è uscito per un cambio e garcia gli si è inchinato come davanti al capo di una loggia massonica.
vedo analogia con il caso del piero: finchè la roma (se ne sarà capace) non spezzerà il cordono ombelicale con totti anzichè avvallarne i comportamenti da ras di periferia non ne verranno fuori.