Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Premetto che non sto assolutamente criticando Marotta & c. per un affare di cui ancora non si sono potuti vedere i risultati.
ribio ha ragione quando dice che, se le cose andassero male, difficilmente ci perderemo dato che 5M per un giovane già nel giro della nazionale non sono troppi.
axl ha ragione quando dice che la Juve sarà felicissima di versare i bonus al Genoa, perchè significherà che sta continuando a vincere e che Sturaro sta andando bene.
Ma chi sostiene che l’affare non é a buon mercato, secondo me, ha ragione anche lui, perché in caso di buona resa del giovane e di successi bianconeri l’avremo pagato 11 milioni, che non sono affatto pochi per un club come il nostro. Tutto qui.
Detto questo, io sono curiosissimo di vederlo all’opera dato che anche a me amici liguri ne hanno parlato molto bene.
Ecco appunto, Blòn, dopo i trionfo ottenuti nella Juve simpatica in base a cosa ha ottenuto il posto al PSG?
Sturaro se vale i 5 milioni lo sapremo quando comincerà a giocare con noi. Comunque è il suo valore di mercato, ed è giovanissimo. Se non funzionerà , la Signora recupererà parzialmente i soldi spesi offrendolo in cambio o vendendolo. Mi sembra l’ultimo dei problemi quello di Sturaro. Piuttosto alcuni amici qui dentro fanno finta di non sapere che, prima con il maniaco puttaniere (Berlusconi), dopo con il deficiente (Moratti) e ora con i petrolieri Russi e Arabi, il valore di mercato dei giocatori (campioni e bidoni) ha superato ogni limite di decenza. Per un giovane di buona o sufficiente prospettiva 5 milioni non sono proprio un cazzo. Se pensiamo a Iturbe, quello si che è stato un vero azzardo, ma l’ha fatto la Roma (daje).
Da noi, le cazzate in campagna acquisti (stile inter o milan) le fece soprattutto la gestione Jean-Claude Blanc, che ora è il direttore generale del Paris, e si vede.
Mancini farà un grande partito democratico
Noi abbiamo pagato zero il progetto di fuoriclasse (cit.) venuto dalla Francia.
B&W,il tuo punto su Verratti parla del maggio 2012,dopo la convocazione in azzurro del suddetto!Verratti si poteva prendere a gennaio 2012 con 6 milioni cash,fidati conosco bene Delli Carri!Per Leo,Verratti è tifoso della Juve e c’è rimasto malissimo che quest’ultima non abbia creduto in lui fino in fondo!Ecco il motivo delle sue dichiarazioni contro la Juve,erano dichiarazioni di rabbia e…scusa di un amore non corrisposto!PS.Il Psg l’ha pagato 12 milioni,niente considerato il valore del calciatore,noi abbiamo pagato 12,5 il Pippone venuto da Catania!!
nino, faranno l’1 – 9 – 0
Speriamo di sbloccarla presto
… speriamo giochi per perdere
qui si stanno prosciugando i cervelli intorno a Sturaro, dico Sturaro ma vi rendete conto? intanto il Chievo zitto zitto sta affilando l’allenatore (manco ricordo come si chiama) che non giocherà per il pareggio
Ma davvero dobbiamo ancora rimpiangere uno che spopola a suon di gol (uno, se non ricordo male) nella Ligue1 francese? Uno che non riesce a togliere il posto ad un Pirlo 36enne in nazionale?