Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Luca non ho guardato il calrndario ma devo dirti che roma a parte,le altre partite del campionato italiano si equivalgono tutte.
Tutte assolutamente non proibitive in egual misura.
Alex, lo giocano se glielo consentiamo noi.
Abbiamo sul tavolo 15 punti nelle prossime cinque, non proibitivi da fare ,è questo il momento.
Se facciamo filotto, per me li salutiamo definitivamente.
Il problema è ” Noi come siamo messi?”, non mi farei illudere dalle due scampagnate fatte con l’Hellas.
il fatto che si parli di giovinco più adesso che quando scende in campo la dice lunga sul segno che ha lasciato nella juve,
malgrado i numeri che letti così non voglione dire un cazzo.
Licht ha fatto 127 cross ma quanti di questi sulle gambe degli avversari?
E ci mancava pure che giovinco facesse meno passaggi in area di vidal che corre per tutto il campo!
Luca ti do atto che la roma tu l’hai “fotografata”due mesi fa.io non sono ancora cosi’sicuro che abbiano mollato l’idea di scudettoanche serimago della mia opinione a mercato estivo concluso:finiranno secondi ad almeno 10 ounti da noi.
Luca 9:59
Esattamente per quello lo abbiam preso.conte un par de cojoni…..su allegri concordo.pensa che ha detto che la samp questanno andava in serie B,che bonucci e’un buon giocatore da serie B e che pirlo e’bollito(e fin li magari puo’avere le sue ragioni).
Ps.me lo ha detto dimas….il mio spin doctor))::
Primario,
per me è la loro reazione classica, a due centimetri da buttarla in vacca…
Sentono per le ossa, per quanto sono fanatici e fomentati, che senza quei 5/6 punti in più, che hanno raccolto ultimamente, eravamo già ai titoli di coda, a giocarsi El o Cl con Napoli e le altre (come dico da tempo), e quale migliore occasione per una lieve contestazione, di un mercoledì di coppetta con stadio semivuoto.
Gentile Luca, buon giorno a lei. Nel caso specifico, “se è tutta farina del loro sacco”. Mi pare che questa fosse la domanda del gentile Barbabianconera.
Buongiorno a tutti i bianconeri e al Primario Beck in versione “Cecco Angiolieri”! Il nostro quasi ex-calciatore comunque meritava una poesia perchè alla fine è stato comunque utile alla causa, purtroppo ci si aspettava molto di più, forse le troppe aspettative lo hanno condizionato soprattutto il primo anno quando davanti non aveva nessuno ed è lì che ha perso il treno-Juve perchè poi era ovvio che con l’ acquisto di Tevez sarebbe diventato una semplice ruota di scorta. A questo punto mi auguro che vada subito a Toronto dove ho letto che il campionato inizia a Marzo, quindi sarebbe una buona cosa per tutti.
http://www.juventus.com/juve/it/news/i%20campioni%20d%20italia%20sebastian%20giovinco
Al di la di quanto sia stato decisivo, sottolineo il numero di criss. Insomma per essere un centravanti crossva parecchio.il ragazzo.
Scritto da Alex drastico il 22 gennaio 2015 alle ore 09:19
Per me Giovinco lo presero, per il motitivo che parlammo tempo fa con Riccardo Ric (esperto di bilanci Juve) in realtà quegli undici milioni, incidevano “poco o nulla”, a bilancio, senza contare le rateizzazioni varie…
Quanto agli allenatori (in generale) a meno che non abbiano grande fiuto, non bisogna ascoltarli sui giocatori, pensiamo solo che Allegri, spinse per Matri al Milan…
Non devono neanche farlo entrare quando parlano di mercato.