Mi gioco subito il jolly dei ricchi: non si può andare sempre ai cento all’ora. Ciò premesso, se parliamo di gioco, meglio l’Udinese della Juventus e meglio Stramaccioni di Allegri. Lo 0-0, al Friuli, non usciva dai tempi del primo Conte. Allan è stato lo spirito e la carne dell’Udinese, su Pogba (vanesio) e su chiunque passeggiasse a sbafo nei suoi giardini.
Buffon più impegnato di Karnezis – per metà match, soprattutto, e in contropiede – e pochi lampi, i campioni: una zuccata di Llorente, una traversa di Pereyra, un sinistro di Tevez. Non ho capito, di Allegri, il ritorno al 3-5-2. D’accordo, Marchisio era squalificato e Vidal un po’ giù, ma c’era sempre Padoin.
E così, a metà campo, i soldatini di Stramaccioni hanno sabotato i rifornimenti di Pirlo, Pogba and friends, mai precisi, ficcanti e rapidi come le esigenze avrebbero giustificato. Già a Napoli, in coppa, l’Udinese mi aveva dato l’impressione di essere in palla: persino nei supplementari, giocati in dieci.
La Juventus, viceversa, veniva da partite opache, con il Chievo, stecchito da Pogba, e a Parma. C’era una volta Llorente: spiace dirlo, ma nella rivoluzione dei garafoni è letteralmente scomparso. Morata, lui, è vivo: almeno questo. E Tevez ha diritto, ogni tanto, di tirare il fiato (o di tirare fuori).
Onore all’Udinese, dunque. Quanto alla Juventus, non manca molto al disgelo Champions, sarà il caso di darsi una regolata. I punti di vantaggio sulla Roma Russo-americana rimangono sempre sette, e il Borussia Dortmund è sempre ultimo (ma ha recuperato Reus): il problema è la qualità della pedalata, non proprio rotonda. Serve ben altro, in Europa.
Terza partita senza gol all’attivo, la Signora camomilla. Non saprei chi salvare (Buffon a parte). So invece chi lodare: l’Udinese, l’eternità di Di Natale, la gavetta di Stramaccioni.
Leggete le dichiarazioni rese da Moratti, in aula, e poi ridete od incazzatevi, a seconda dello stato d’animo del momento. Anche lei Beck, …sono dichiarazioni illuminanti, anche a proposito della strampalata teoria sul podio delle responsabilità ….
Sì infatti, per gli obiettivi di quest’anno probabilmente va bene anche una minestra riscaldata che arriva pure rotta…
Peraltro uno degli obiettivi è già stato centrato (ottavi di Champions), ed evidentemente qualunque altra cosa possa arrivare da quel fronte è considerato un di più. Per il resto l’obiettivo, dichiaratissimo da luglio visto il non-mercato, è cercare di lucrare il quarto scudo sulla squadra impostata nei tre anni precedenti spendendo nulla. Squadra che ha un’età media allarmante, o si corregge con tre-quattro acquisti di spessore a giugno, oppure prima o poi pagheremo questi due anni di immobilismo.
Forza Matri.
X il beck delle 11:53 – Il fatto è che, stando ai si dice, Elkann non sa niente di niente.
No Martinello, ci aveva già sputato sù prima di stringere ………..
Moratti e Moggi si sono incontrati in Tribunale e si sono dati la mano. E non risulta che poi il nostro ex DG se la sia lavata.
Tevez ha sbagliato un gol pazzesco
Rivedibile !!
Buongiorno Primario e buongiorno a tutta la Clinica. Torna Matri ? Evviva Matri ! Non ci costa nulla e metà stipendio è pagato da cravatta gialla, completa il parco attaccanti (è una prima punta come il basco… e più di Morata…) e può giocare in CL, giocando poco ha 1 gol in meno del decantato Zaza (che gioca sempre…), conosce già l’ambiente e non è una testa calda… Per gli obiettivi di quest’anno (e con lui al posto del nano…) male non va…
Prima di pranzo un saluto dai cugini ci vuole
Seedorf
Località :
Data: 01.02.2015 15:29
Avete speso milioni su milioni, indebitandovi anche il culo. ahahahaha. invece noi, grazie al GRANDISSIMO Galliani, ci siamo rifatti tutta la squadra spendendo ZERO e siamo a +3 da voi pezzenti ahahahahah
Cerci ZERO (altro che shakira)
Destro ZERO (altro che icardi)
Menez ZERO (altro che podolski)
Diego Lopez ZERO (altro che Handanovic)
Bocchetti ZERO (altro che Ranocchia)
Antonelli 5 milioni (altro che Dodò a 9 ahhahaahah)
BONAVENTURA 7 milioni (altro che bronzovic ahahahah )
Siete dei pezzenti haahahahaha
Ti capisco eccome se ti capisco, giocavate da soli
mirko
Località : ce
Età : 54
Data: 01.02.2015 15:21
COME RIMPIANGO IL 2010 CHE SQUADRA DOVE SONO ANDATI???? DOVE TUTTI I GIOCATORI FACEVANO LE COSE GIUSTE, SEMPLICI, TUTTI NEL LORO RUOLO, e tutti per una sola causa LA VITTORIA.
son proprio ridotti male
cap
Località :
Data: 01.02.2015 14:43
Che ridere la curva quando inneggia tirate fuori i coglioni……..ma sono 4anni che giocano così che cazzarola guardano solo oggi l’inter? ???ma non dicevano che hanno sposato il progetto e non contestano?? Ma siete lo specchio della squadra senza coglioni!!!!! Nelle famiglie vere si litiga per amore proprio per migliorarlo!!!! Siete passivi come la squadra! !!! Io non posso più contestare perché altrimenti arriva il classico tifosello che dice che l’inter si ama non si contesta!!! Poveri illusi perdenti….è normale che siamo a questi livelli