Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
Zio pedo Pasquale, l’addetto alle docce della under 13 prescritta.
Ma la prova televisiva per Chiellini?
Se tanto mi da tanto…
Tre turni anche a lui, cosi’ sportivo?
Vedere il merdoso prescritto ringalluzzito per la conquista dell’undicesimo posto non ha prezzo, per tutto il resto c’e’ mastercard.
Facchetti: Sceglili bene per domenica sera eh…
Mazzei: Numero 1 e numero 2, penso eh, a ‘sto punto penso da quello che… Ivaldi e Pisacreta (i guardalinee prescelti, ndr)
Facchetti: Ivaldi e Pisacreta
Mazzei: Eh sono il numero 1 e il numero 2
Facchetti: Sì certo, e il numero 1 degli arbitri……. (Collina, ndr)
Mazzei: Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1
Facchetti: Ma vaaa… lì non devono fare sorteggi, lì devono… ehhh
Mazzei: Eh, come si fa Giacinto…
Facchetti: Ehhh (….)
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++
il trucca sorteggi di Treviglio.
L’unica puzza che sente Galliani è quella della merda che ha nei pantaloni.
Si è cacato sotto perché sa che Barbara sta per dargli il benservito.
Bye bye geometra
una stronzata, anche se la ripeti mille volte, rimane una stronzata, non diventa una verita’.
Lei sono anni che dice stronzate.
Pensi un po
Scritto da 3 il 8 febbraio 2015 alle ore 23:21
I dubbi sono legittimi.
È tutto alquanto evidente
Bergamo: Senti Giacinto volevo dirti, per domenica (Inter-Livorno, ndr), siccome è una partita… noi la consideriamo abbastanza tranquilla, ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi non è un problema vero?
Facchetti
Bergamo: Però volevo dirtelo, non pensare mai, ecco, che magari ci sia una disattenzione da parte mia, ehÂ
Facchetti: No, no, no ma mi va bene domenica un esordiente, mi va anche bene (…)
ribio, la mia è una missione umanitaria, anche se mi occupo di gibboni.
toh ,e’ arrivato lo stronzo che evoca le stronzate .