Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
Nell’inchiesta di Cremona entra a sorpresa Colantuono.
Ma non capisco il collegamento con la Juventus.
Gentile Alex, grazie. Non vorrei che dopo la strameritata citazione sulla Gazzetta fosse diventato troppo dolce nei mei confronti. Non lo merito. E poi la Sartina vigilia.
Ho bisogno di insulti, non di coccole.
Gentile Martinello, buon pomeriggio. Interessante il suo intervento sul fuorigioco. Le risponderò, con calma, dopo aver consultato i sacri testi. Se mai me lo dimenticassi, me lo ricordi. Grazie.
Scritto da Intervengo102 il 9 febbraio 2015 alle ore 12:55
Concordo in toto. Nel dubbio buona sempre. Per inciso, e ad uso di Sancho Panza, caceres a Napoli, ci può stare (5 cm? no flag), callejob anno scorso (un metrino scarso) no.
Tevez ieri da neuro per Corbata Amarilla. Ma c’è da capirlo, la gotta, la prostata, il tramonto.
Ricorda John Belushi nel sottopassaggio in ginocchio di fronte alla morosa col fucile.
https://www.youtube.com/watch?v=zyILPNMZUuM
Il peso e il significato delle parole, Aldo Serena ha detto che le polemiche sulle immagini TV della Juve sono eccessive, No, caro Aldo, quelle polemiche, come il 99,99% di quelle sulle Juve, non sono “eccesive”, sono inesistenti, faziose e fuorvianti. No ci si può limitare a definire “eccessive” della polemiche assurde e al limite della querela, fatte al solo scopo di ledere l’immagine della Juventus .
Ciao Lex prova con gli episodi ultimi del 2014 …ti ripeto e’ stato mandato in onda il 2 Dicembre 2014…..roba che a te piace…., e’ piaciuto anche a me just in case, Ciao Lex! …ottima la battuta su Udineese S..F..C….;-))))))))…..FORZA JUVEEEEEEE!!!!!
Per Quartieri : no. Se vado sul sito di showtime mi dà 12 episodi per il 2014, 12 per il 2013 e 5 per il 2015.
CREMONA
Calcioscommesse, chiusa l’inchiesta per 130 persone Conte accusato di frode sportiva (quando era al Siena)
—————————————————————————————-
Interessante la menzione del periodo nel quale sarebbe stata perpetrata la frode, nel titolo del Corsera.
Scommetterei dei denari sul fatto che se fosse ancora oggi l’allenatore della Juve, quella precisazione, non ci sarebbe !!
…….inoltre ho letto di alcune critiche,anche ben motivate,su Pirlo ,Vidal e posizione in campo….okay io Vidal lo vedo davanti alla difesa proprio nel ruolo del Genio Andrea….che tra l’altro e’ impressionante guardare la squadra che si muove come un pendolo seguendo Andrea che contro il Milan ha giocato da autentico mediano metodista vecchia maniera……io seguivo i movimenti di tutti i suoi compagni assieme al movimento di Andrea e ne ho ricavato sta impressione…….pero’ ovvio quando c’e’ da farlo rifiatare bene Marchisio che pero’ da interno e’ maggiormente coinvolto nel tiro a rete……quest’anno avra’ gia’ beccato tre o quattro legni …,.daii Claudio che magari infilzi i gialloneri del Borussia,…ma vi giuro io il primo Vidal nel Cile di Bielsa era il classico regista davanti la difesa ed anche quel Cile non giocava male…quindi ripeto si puo’ provare………….Buona Giornata a tutti/E.
FORZA JUVENTUS!!!
Francesco
Esattamente Dimas. Se nn rispondono nn va bene. Se lo fanno, troppa lungaggine.
P.s.ciao Dimas.
P.p.s.Forza Capitano siamo tutti con te. Io,Dimas, e tutti gli altri.)))