Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
Lo scippo fa parte del loro dna 3.
Checivogliamofa`.
Prova tv per Chiellini.???
Chissa’ se la autoinvoca
- 28 :
poi partono gli innesti
Lex, non ne sarei cosi’ sicuro, rileggiti certi commenti in Clinica, scoprirai che conta adepti anche tra gli juventini e i merdosi prescritti.
Ma come ha fatto l’Inter a uscire con un pari da un verminaio simile? Incredibile .
Per axl rose delle 20:08 : mah…….oramai i sui adepti si sono ridotti di molto come quelli del suo capo, non so quanti ci siano cascati. A parte Emilo Fede, Daniela Santanchè, Gasparri………
Infatti, sig. Beccantini, per una volta che era sceso in campo nientemeno che Caressa, potevamo lasciar fare a lui. Tra l’altro aveva perculato per bene il geometra galliani con la spiegazione della prospettiva.
Risposte in ottica di ciò che mi aspettavo.
Beh, da tifosi di tal lignaggio , cosa si può pretendere?
E se provi a ricordarglielo son lì che partono “simarosicateee”
Parlo di una tifoseria che è stata convinta che l’accesso ai quarti CL di per sè sarebbe gia’ un trionfo
#saremmotralemigliori8deuropameritatamente
Gentile Axl Rose, si figuri. Ne parlavo amabilmente con il gentile Fierobianconero. Io avrei lasciato perdere. Ci aveva già pensato Sky.
Se l’intento del drago del calcio mercato (altro che Marotta) era quello di distrarre i tifosi del Mmmmmilan dal risultato del campo (ed era proprio quello), gli abbiamo dato una bella mano.
mi sa che dev’essere geometra pure bit