Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
E a voi chi consigliamo , Luca?
Un bel hrasic?
Chihaua Pitbull sono io? No perché se è’ così ci rido eh….anzi, ci rido subito….
Però scusate, queste sono cose veramente tristi : http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/10/roma-2024-luca-montezemolo-presidente-comitato-promotore/1412454/
Ciao Ezio…spero vorrai invitarmi il giorno della Tua Prima Comunione!!!:-)))))) Leo
Ambrogino
Consiglia Marco Motta che è svincolato ai Prescritti&Svenduti, anche perché Naga tomo e’ infortunato, e Santon lo possono mettere anche a sinistra
Gentile Ezio, la sua battuta sulla Terzietà /Terza età significa che non ho giurato invano su Ippocrate. Sarà piaciuta sicuramente anche a Chihauha/Pitbull.
Le stesse pippe che si fanno alcuni DG da tastiera anche da noi.
Quello vale tot, poi l’altro vale invece tot + 10 e quell’altro il doppio.
Dopodichè prendiamo 1/4 di Messi, 1/2 Reus ed una coscia di Platinì ( dal freezer )
No, ma quello che dice che l’***** è la squadra con i meriti e i successi più cristallini e che tutti vorrebbero essere *****isti è veramente da morire dal ridere!!! Chiamate l’ambulanza! :)))
Allan come alvarez, insomma. E meno della metà di kovacic.
Guarin poi vale come due Mascherano, è pure più giovane. Se il real gli chiedesse Icardi, ausilio ribatte con CR7, Bale Benzema e milioni. Poi finisce sempre con nagatomo sulla fascia.
In pratica è una confraternita del monopoli.
interista arrivato
Ambrogino
Località : Milano
Età : 50
Data: 08.02.2015 23:26
Ormai non ci fermerà nessuno, il terzo posto è ancora a portata di mano e l’europa league l’abbiamo in tasca.