Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
Evidentemente erano contenti di oriali come lo sono adesso di ausilio e fassone…ed a proposito di allenatori di helenio herrera…..poi non ce l’hanno più fatta…senza i tavolini e similari …in compenso hanno consegnato una targa d’oro a guido rossi e poi qualche regaluccio a narducci per prima ancora a ruperto/sandulli (una targa in due) adesso sono tutti a guardare il cielo di giacarta o giacartone….e poi magari guardare la mano di moratti che stringe quella di Moggi, che pena…il nel web si è scatenata la critica per questo episodio…meno male che Moggi se l’è lavata subito quella mano!!!!
vista ieri lazio genoa, quel Perotti e’ proprio bravo…
Ma non so…io sono siculo…me ne onoro, mi piace viverci, ne sono orgoglioso e mi piace essere terrone…anzi mi fa pure impazzire sta cosa…..rispetto tutti gli altri compresi i polentoni..ad ognuno la sua origine…mai e poi mai rinnegherei le mie origini…la penso così…semplicemente così…penso di avere tanti amici al nord (perchè ce ne ho) come ne ho tantissimi qui dove abito e poi sono orgoglioso di essere nato juventino…altri forse hanno problemi di appartenenza…non è un problema che mi tange..anzi!
LUCIANOha corrotto a Napoli, a Rima l’hanno cacciato a pedate, al Torino e alla Juve.
Sveglia, ipnotizzati
Dicono, dicono.
Dica a Luciano di tirar fuori il precontratto se esiste
Eppure il sig. Moratti, uomo d’indubbia onestá, desiderava tanto i servigi di un corruttore come Luciano, dicono. Una contraddizione in termini, in teoria.
…e uno altrettanto grande a diventare ct, oltretutto con una federazione guidata da compagni di merende.
Conte ha commesso un grande errore a lasciare la Juventus …….
Chiaramente anche quandi era alla Juve si accanivano sul corrotto Conte.
Li scegliete bene, d’altronee con un maestro come Lugiano…
Solo un imbecille puo’ firmarsi con 2 nick differenti e scrivere le stesse cose , vero Salvadore- alias odii?
Piaciuti i 3 stopponi , siculo?