Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
Ci credo anch’io Hector…La giustizia fa sempre il suo corso…ci vuole tempo…ma oramai siamo agli sgoccioli…Anche per la denuncia intentata da facchettino i tempi sono brevi…ho letto fine marzo prossimo…Leo
Anche grazie al Presidente Andrea Agnelli, le vittime dell’Heysel hanno nuovamente dignità ……
A volte ci si dimentica in fretta delle grandi ferite della nostra gloriosa storia, neanche 100 CL potranno mai restituirci il sereno nelle nostre menti e in quelli dei familiari dei deceduti!
Ascoltare degli imbecilli in giro per la penisola inneggiare a quella triste tragedia è deprimente, lottiamo affinché ciò non accada mai più…
http://m.tuttosport.com/notizia//2015/02/10-321135/Heysel,+rinasce+Associazione+per+ricordare+le+vittime
Leocini 45 stai sicuro che la giustizia ci mette un po’ di tempo ma alla fine prevarrà ’ . Sul campo la giustizia ha già prevalso con tre scudetti e forse quattro consecutivi , ed ora prevarrà anche a tavolino ….
@
Leocini 45 stai sicuro che la giustizia ci mette un po’ di tempo ma alla fine prevarrà ’ . Sul campo la giustizia ha già prevalso con tre scudetti e forse quattro consecutivi , ed ora prevarrà anche a tavolino ….
@
scusa nino hai ragione ho colpevolmente dimenticato di mandare a fare in culo quel pezzo di merda di 3 rimedio immantinente.
3 sei un pezzo di merda e vai a fare in culo.
x Dimas…per ora è in ribasso la categoria dei “geometri”….che succede? :-)))) leo
Dimas noto che al termine della tua corretta disamina hai omesso il solito vaffanculo all’altro noto prescritto, come mai?
già il contratto tanto reclamizzato da Moggi nelle sue esternazioni mai smentito dalla controparte che si presume lo abbia controfirmato…se non come impegno…almeno come promessa….perchè se esiste per davvero..poteva trattarsi solo di promessa futura…non penso che ci possa essere stato scritto qualcosa di diverso…eppure basterebbe una smentita ufficiale…che, ahimè, non c’è mai stata…Tranquilli il problema per voi non è mai stato Moggi, il vostro problema è stato da sempre la Juventus…e la sua Società (diritti televisivi e similari) che avete avuto paura di combattere quando gli Agnelli erano in vita e quando era ancora in vita l’ Avvocato Chiusano…Moggi è stato ” il muro basso, facile da colpire…è una vita che rosicate e continua…la discesa in “b” per distruggere la juve….ma noi siamo i gatti dalle sette vite ed adesso più che mai vispi! Meglio e più forti di prima…fatevene una ragione…se avete cervello usatelo se no lasciate perdere…andate a giocare a bocce che è meglio!!!!
Geom buongiorno. Dal suo comportamento in clinica, direi che lei è un ciclotimico ossia alterna momenti di depressione con lunghe assenze, a momenti di euforia incontenibile con una forte attività di scrittura.
Temo per lei che il suo comportamento sia dovuto ai risultati della sua squadra(ccia).
Sono veramente preoccupato per la sua salute psichica e se in qualche modo posso esserle di aiuto non sia timido e me lo chieda.
In genere sono contro il volontariato ma nel suo caso mi renderei disponibile.
Saluti
poi si sono congratulati anche con il geometra cravatta gialla, nemico giurato prima!!!…non si fanno mancare niente….