Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
500
Ma perche’ Bilbao, lei fa satira?
Solo immondizia dalla sua bocca.
Ben vengano i dati personali .
Alcuni di voi andrebbero denunciati.
Bilbao, ora puoi girare tu, il cell di Beck al call center !
;-))))))
la società Juve ha fatto bene a rispondere a Galliani, era troppo succulenta l’occasione, e poi, come si fa a non rispondere a una simile cazzata. Certo se la nota l’avesse scritta il nostro blogger ne avremmo guadagnato in stile e ironia.
Anche perché quella del telefono (suo) era una battuta.
Ma ormai oggigiorno è durissima la vita per chi fa satira.
Sig. Beck, mica lo chiedevo per me.
Gentile Bilbao77, 335.7355594.
A proposito, invece di fare la ola perché il prossimo blog sarà trasparente (???), io mediterei sul fatto che per scrivere minchiate su un blog si debba mandare a fare in cu.. la privacy.
Manca solo che il Sig. Beck chieda il codice fiscale e l’iban.
Il numero di telefono? E per cosa? Per venderlo a call centre che romperanno i coglioni mentre stai per andare a pranzo? O forse per la rcs che ti vuole vendere il Dvd della partita dell’altra sera tra prescritti e Palermo?
Mmmmh….
Nel caso fatevi dare il numero del Sig. Beck.
E faccina :-)
Sandrino ha preso più anfetamine di Nick Cave e Blixa messi insieme…
Eh gli anni sessanta!
…And now for something completely different:
Facchetti: Sceglili bene per domenica sera eh…
Mazzei: Numero 1 e numero 2, penso eh, a ‘sto punto penso da quello che… Ivaldi e Pisacreta (i guardalinee prescelti, ndr)
Facchetti: Ivaldi e Pisacreta
Mazzei: Eh sono il numero 1 e il numero 2
Facchetti: Sì certo, e il numero 1 degli arbitri……. (Collina, ndr)
Mazzei: Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1
Facchetti: Ma vaaa… lì non devono fare sorteggi, lì devono… ehhh
Mazzei: Eh, come si fa Giacinto…
Facchetti: Ehhh (….)
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++