Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
Buonanotte a tutti ma soprattutto a me. Ciao Francesco.
….raga’ mi skiatto un David Benoit…..Freedom at Midnight….ed a seguire…..Watercolors Contemporary Jazz…..e Buona Notte!!!!……
Francesco
Sig Depasquale come va???…..,per caso Lei non e’ mica il tipo che si firmava Pasquale interista 1908 sul blog di JU29RO???…..poi cacciato a calci in culo???….dopo tante figure di MMERDA????……anche se io e’ una vita che non leggo dei Fratelli su JU29RO……purtroppo……..Money talks…..Bullshit walks…..e quindi il tempo e’ drasticamente ridotto….a proposito di drastico….Ciao Alex!…..
Buongiorno a tutti/E!!!!……Grazie al Gatto Silvestro sono riuscito a capire finalmente perche’ il Juventino Adriano(…dai Adriano sappiamo bene che godi come un riccio quando la tua Juventus vince….a maggior ragione oggi che la Barbarona vuole buttarti fuori…..ti aspettiamo allo Stadium….lol! ) si e’ adirato …e’ passato da InFront ad InCul……benissimo cosi……….male che vada si consolera’ con qualche brasileira a Lei molto care……….3 come vanno le cose??? …ho notato il Mancio continuamente a toccarsi il naso…..non mi dire mica che Mimmo da Brescia e’ di nuovo alla Pinetina???…….Cervelli in ammasso!!!!…….
FORZA JUVENTUS SEMPER FIDELIS!!!!!.
P.S…..assolutamente d’accordo con il Primario Beck…….vediamo se il fregolismo scomparira’…..e cosi che si scrive??? Massimo,Ciao, aiutami please……..
Francesco
De Pasquale è il gemello di Mauro Coruzzi.
Ah, zio pasquale, non mi parlare di denunce proprio tu che sei pedofilo.
abbi rispetto del progresso che l’uomo ha compiuto nei millenni, senza quel livore che dimostri, solamente per il fatto che sei il primo a sinistra (quello più curvo) nello schemino dell’evoluzione umana.
Allenati almeno per scalare di un posto.
Ah ah ah ottima battuta Mike! !!
Ora spiegala al pedofilo pasquale per favore.
Anzi, al Gentile zio pedofilo Pasquale.
Zio Pedofilo pasquale, con te faccio beneficenza.
E la smetta di toccare il culo a quel bambino! (quasi Cit.)
Ho letto bene? Il pedofilo zio Pasquale sulla spiaggia? Un fottuto sporco pedofilo su una spiaggia?!?! Ma non può essere vero…
buonanotte a tutti (per chi dorme naturalmente)
ciao Lex