Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
X Bra – Che io sappia lo stadio di Roma verrà costruito da privati. Quindi non capisco a che cosa servirebbero i trecento milioni di finanziamento che Pallotta sta cercando.
Martinello, è inutile che spieghi come stanno le cose a sti 3 imbecilli, conviene assecondarli, così vanno a letto felici e contenti per poi l’indomani sparare nuove minchiate col botto.
A più tardi per le repliche.
Martinello, è inutile che spieghi come stanno le cose a sti 3 imbecilli, conviene assecondarli, così vanno a letto felici e contenti per poi l’indomani sparare nuove minchiate col botto.
A più tardi per le repliche.
http://www.calciomercato.com/news/roma-come-l-inter-goldman-sachs-rifinanzia-il-debito-con-175-mil-123609
alla faccia dei fair-play finanziari, dei bilanci in pareggio, e quant’altro.
X settemonnezze – Presunta gomitata di Chiellini. Lei continua a mistificare i fatti. Nella circostanza infatti la prova televisiva era inapplicabile, come è scritto nelle motivazioni del giudice sportivo, perché l’episodio era stato già giudicato dall’arbitro Damato (fra l’altro interista conclamato ma per fortuna non appiattito sul livello di coglionaggine della maggior parte dei suoi colleghi di tifo). Quindi è inutile che lei continua parlare di manipolazioni televisive. Tutt’al più dovrebbe parlare di manipolazioni arbitrali ma evidentemente non le conviene.
Buongiorno Sig. Beccantini e grazie della info….stanno partendo tutti da Ottavo Colle (quartiere di Roma)…per proseguire la serie!!
Soprattutto, con Pepe & le King (ma anche Pereyra, Principino e Polpo), Quelloalto centroboa ha molto senso…almeno in teoria. Poi è chiaro che anche con il Cesena sarà durissima!!!!
Io penso che per ruotare i giocatori e valorizzare quelli giovani valga anche la pena di prendersi qualche rischio. Poi, alla peggio, gli altri li hai in panchina. E se pareggi o peggio col Cesena perchè hai pepe e coman e pereyra e ogbonna, vuol dire che è stata una giornata storta o c’è qualcosa che non va di più profondo.
Anche l’ultimo Pepe che abbiamo visto giocherebbe titolare in molte squadre di A.
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato e tifoso di serie C (infatti sono anche della Fortitudo basket) il 11 febbraio 2015 alle ore 10:29
Interessante, mi piace soprattutto Pepe da una parte e coman dall’altra.
Concordo con l’unica eccezione che secondo me Vidal ha bisogno di giocare tanto (ammesso non sia squalificato). Come i criceti nella ruota. Però capisco che anche pereyra abbia bisogno…
Sulle cure moviolistiche mi rifaccio ad un detto del mitico Massimino: c’è gente che può e gente che non può e noi può.
Contento coglione?