Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
-
PER IL DOTTOR TORCHIA
-
http://www.beckisback.it/2012/08/22/toh-ancora-san-dulli/comment-page-22/#comments
Scritto da Giuseppe Torchia il 23 agosto 2012 alle ore 10:54
.
Buongiorno Beck, non giriamoci intorno. Che, dopo i fatti del 2006, sandulli, l’inventore dell””illecito strutturato retroattivo” sia ancora nei ranghi della FIGC, che cos’è….una provocazione? Un’operazione “gattopardesca”?, ci manca soltanto Guidone Rossi e l’operazione è completa….E sandulli ha pure la faccia tosta di….emettere suoni….
Beck, io gli ambienti di gattopardi che frequenta sandulli li conosco bene! Pensano che “gli altri” siano cretini e “loro” dei “predestinati”….
.
.
Gentile dottor Giuseppe, lei sfonda una porta aperta, su San Dulli e dintorni. Ma vada a leggersi o rileggersi i peana del popolo juventino quando San Dulli, in merito al tavolino dello scudetto interista, si schierò dalla parte di coloro che sostenevano la competenza di Abete e del consiglio federale. A molti di voi – non a lei, lo so – basta un parere per cambiare un’opinione. E i “gattopardi” ci sguazzano! Mi saluti la sua splendida terra,
Scritto da Roberto Beccantini il 23 agosto 2012 alle ore 11:06
http://www.beckisback.it/2012/08/22/toh-ancora-san-dulli/comment-page-23/#comments
-
SPETT.LE Dottor Torchia, COPIO INCOLLO:
.
“Ma vada a leggersi o rileggersi i peana del popolo juventino quando San Dulli, in merito al tavolino dello scudetto interista, si schierò dalla parte di coloro che sostenevano la competenza di Abete e del consiglio federale”.
.
SORPRESO DI NON AVER TROVATO UNA SUA CONTRORISPOSTA, RIPROPONGO I DUE POST PER DIRLE LA MIA: NELLA RISPOSTA DI BECCANTINI, IO, LEGGO “DISRISPETTO”. E’ LEI?
.
Sinceri Saluti.
-
Morata è fortissimo, l’anno prossimo prevedo sfracelli. 3depasquali sono pallosissimi, per fortuna beck chiude bottega, chi li regge più questi due poveracci?
-
Scritto da Il Martinello giappogobbo il 11 febbraio 2015 alle ore 14:41
.
Il comportamento di Chiellini è stato valutato dall’arbitro notoriamente interista come te ma certamente molto più intelligente e obiettivo di te …..
.
.
Caro il Martinello. Stai parlando (scrivendo) dell’infame arbitro Antonio Damato! Gli interIsti hanno il DNA degli infami, e’ quindi bisogna andarci cauti. Almeno secondo me.
-
L’ARBITRO ANTONIO DAMATO, UN INFAME CON IL “DNA-inter”, CHE IN PASSATO TANTI DANNI HA PROCURATO ALLA JUVE! I
N PASSATO, MA ANCHE NEL PIU’ RECENTE INCONTRO CON IL MILAN, PRIMA DEL TANTO ENFATIZZATO, MA NORMALE-RUVIDO EPISODIO CHIELLINI SU PAZZINI, CHE PER QUANTO TENTANO DI MANIPOLARE IL CERVELLINO DEI PECORONI ANTIJUVENTINI (e’ purtroppo anche gli ipocriti pseudo intellettuali Juventini!), RESTA UNO DEGLI INNUMEREVOLI CONTATTI NELLE ZONE DI DIFESA, CON ASSEMBRAMENTI DI GIOCATORI.
ROBA CHE LO STESSO CORROTTO INFAME ARBITRO FELSINEO (pierluigi collina!), EBBE A SPIEGARE CHE: QUESTO TIPO DI CONTATTO DEL DIFENSORE E’ LA SUA NORMALE DIFESA, FIN QUANDO IL BRACCIO NON E’ ALZATO AL LIVELLO DEL COLLO, E’ NON VIENE USATO CON FORZA O CON IL GOMITO, NON SI DEVONO FISCHIARE!
MA PER IL FALLO DA ESPULSIONE DIRETTA DI ESSIEN IN SCIVOLATA CON PIEDE A MARTELLO SUL POLPACCIO DI TEVAZ, DOPO APPENA 9 MINUTI, L’INFAME BARLETTANO HA FATTO L’INDIANO, NON ESTRAENDO NEANCHE IL CARTELLINO GIALLO!
E’ MALGRADO UNA MIRIADE DI FALLI DA CARTELLINO GIALLO, LO HA TENUTO IN CAMPO A DISPETTO DEI SANTI! E’ NON GLI HA PUNITO CON IL RIGORE, NEANCHE UN CHIARO STOP DEL PALLONE CON BRACCIO LARGO EVINTENTISSIMO!
PER NON PARLARE DEL GOL, NATO DA UN ANGOLO INVENTATO!
E’ SI, I GOMITI ALTI DI CHIELLINI (cit. beccantini)
.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=754515814644747&set=a.754515784644750.1073742041.100002590054684&type=1&theater¬if_t=like
-
InterPoll
Arrivati MANCINI, POLDOSKI, ZE TURBO, BROZOVIC e SHAQIRI, dove arrivera’ l’Inter?
0 tituli & Figure da pagliacci (89%, 117 Voti)
Triplete! (18%, 23 Votes)
0 Tituli (2%, 2 Votes)
Monoplete! (1%, 1 Votes)
Biplete! (0%, 0 Votes)
Mi dicono che la prescrittese non fa la champions ma la EL, non ci posso credere.
Se non ho letto male e’ stata tirata fuori roba del ’98…!!
WOW!
Altro che le anfetamine che si sparava Sandrino!!
Se qualcuno ha passato una giornataccia basta fare una capatina qui.
In vista del ritorno in champion league risultato di rilievo ad appiano gentile contro gli ungheresi nelle cui fila militano i pluricampioni Mancini jr e l’ex Tommaso Rocchi, Inter-Haladas 2-2
Fulvio ma che stai a dì, il brindellone è stata una cosa inutile sia da vivo che da morto.
@ 3.
Che cosa volevi dimostrare?
Che Beccantini sia un pezzo di merda lo sapevamo già.
Per quanto riguarda Cannavo’, l’unico cruccio e’ che sia passato a miglior vita prima che tutto il suo letame gli si fosse giustamente rovesciato addosso.
Facchetti e Cannavo’ all’Inter sono stati più utili da morti che da vivi.
Noi comunque, siamo sempre sulla riva del fiume.
La corrente ogni tanto fa emergere qualche cadavere, l’ultimo e’ un tale Zio Fester.
Ti saluto.
Fulvio.
che causarono le scenate isteriche di Simoni (ovviamente non stigmatizzate dai giornalai) e dichiarazioni criminali di Moratti per le quali avrebbero meritato un anno di squalifica il primo, la radiazione il secondo.