Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
Oh…finalmente anche Axl si è svegliato…buongiorno Axl…. l’ intervista di quello mi ha turbato…devo riprendermi!!!:-)))) Leo
Leo, a dopo, ciao.
la società de prescriiti e i suoi giocatori sono sempre invisibili
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/da-farsopoli-a-scommessopoli-gli-interisti-sono-sempre-invisibili-223023
Buongiorno al Primario, alle sue infermiere e ai suoi Pazienti.
Fate i bravi dai, e’ innegabile che ci vuole un certo stile per falsificare passaporti, ricettare patenti rubate, falsificare i documenti di ragazzini….e via di altro stile ancora.
Stamane si dorme in clinica….!!! :-)))) Leo
x Salvo…I nostri post si sono incrociati…vabbè il concetto è quello per cui…minchia ma si accumincianu accussi pensa chi po succederi chiu tardu…chisti bivinu di prima matina grappa, ma di chiddra scarsa!!!! :-)))) Leo
Ciao Salvo…..ancora con le due rette parallele? Basta …era solo un pretesto per il geometra e tutti ci siamo cascati dentro…adesso però basta…quello è un argomento che più in là tireranno fuori “3″ e l’altro…in un momento di “delirio acuto” di rosicamento….Piuttosto vatti a leggere .le cazzate di “ausilino” su tuttojuve…ove l’individo candidamente fa apparire la “prescrittese” come un mondo diverso (che non è quello che cantava Rino Gaetano nella sua Gianna Gianna)..pieno di gioie e favole..e che mai loro ecc…..:-)))) Leo
Ausilio sostiene che l’inter lo stile ce l’ha?
Ora ricordo, è vero , l’inter lo stile ce l’ha.
E’ quello del brindellone che chiedeva di addomesticare il risultato o quello di dentimarci che spiava Vieri e compagnia varia?
Ausilio: Lite Juve-Milan? L’Inter non perde mai lo stile.
Leo, secondo me Ausilio ha ragione da vendere, per uno perdere lo stile prima deve averlo, quindi l’inter come fa a perderlo?
Buongiorno ai veri bianconeri, volevo porvi l’attenzione su quanto ha scritto un giornalista belga
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2015/02/11-321255/Yahoo+Sports%3A+%C2%ABScandalo+replay+La+Juve+manipola+le+immagini%C2%BB
…. e continuano a scassarci la minchia