Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
il giornalista belga, invece di rompere le palle con articoli del cazzo, potrebbe usare il suo tempo per denunciare le gravissime responsabilita’ del suo governo nella tragedia dell’heysel
Buongiorno Leo!
Fra non molto si ridurranno senza fegato…le fiamme glielo hanno distrutto…altro che maalox…magari bastasse quello!!!! :-)))) leo
mah…Luca chiamiamoli come vogliamo…non cambia niente…quelli sono!!!!
Scritto da 3 il 11 febbraio 2015 alle ore 20:14
Si, cosi’ vi vogliamo, merdoso prescritto (versione numerata), con il fegato in fiamme.
Parlano così forse per attirarsi le simpatie delle banche….è il loro momento del “bisogno”!!!! Leo
Da oggi vorrei chiamarli, per un periodo “gli anfetaminici”
…per variare un po, sennò sempre Prescritti, Cafeteros, ecc.
No, Axl, non mi sorprende più nulla: si dice che al peggio non c’è mai fine….dio li fa e poi li accoppia..è una bella accozzaglia quella lì……….la mia convinzione, in tal senso, non è maturata adesso…..:-)))) leo
Ciao Leo, ancora ti sorprendi per i deliri che arrivano dalla FC Prescrittese? Tu devi partire sempre dal presupposto che loro sono belli, bravi, onesti, alti, biondi e con gli occhi azzurri. Oppure, come dice il Primario……”suore sempre in chiesa ma spesso incinte”.
Ciao Salvo e buon lavoro!!!! Leo