Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
Lo zio pedofilo Pasquale dimentica come i pisciatombe dal caffè facile siano invece conosciuti all’estero dagli anni ’60.
Chiedere al prestigioso giornalista inglese Brian Glanville, uno che in Italia c’è stato per molti anni.
Non un signor nessuno belga….il Belgio, che divenne famoso per un gigantesco caso di pedofilia diffusa qualche anno fà .
Aaah, ecco tutto! Tutto torna adesso.
Se chiedete a zio Pasquale il gol più bello che ricori vi dirà …la rete di pedofilia belga.
A proposito, non si legge più dell’alter ego riommer di Dimas…. Che fine ha fatto? Sta’ a affilà er gladio in vista do scontro del 1 marzo? sta ‘a preparà lebbbuche per l’imboscata? Diabbbolico….
ammazza che schifezza…. va bene il marketttting ma qua stanno a fare la gara a chi le fa più brutte…per me lo fanno apposta come quest’anno con i numeri gialli…. così ne vendono prima coi numeri gialli e poi con quelli neri. Fa a gara con il pigiamino che quest’anno vestono i diversamente anfetaminici.
Boh…….
ma Ausilio è appena sceso dall’albero?
magari qualcuno dovrebbe aggiornarlo che so, sullo scudetto rubato alla Pro Vercelli, sul Compromesso Colombo per evitare la serie B, così tanto per fargli capire che lo “stile” Inter parte da lontano
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2015/02/12-321328/Juve-Adidas%2C+le+maglie%3A+tre+stelle%2C+seconda+rosa%2C+terza+nera+e+oro
… le tre stelle, finalmente
Scritto da Luca G. il 12 febbraio 2015 alle ore 09:42
Diversamente anfetaminici. Al’ il chmico preparatore.
Pogba il prossimo anno al Real con Morata.
In quanto al giornalista Belga, ha perfettamente ragione.
Tutti vi conoscono oramai
Crosetti su Opti: “Con i libri re travicello Tavecchio ha superato ogni limite”
Ma come??? Non era il baluardo delle società ital(iote) contro lo strapotere e l’arroganza (CIT, carbota amarilla) della juve? Il paladino della resistenza del mondo libero?
E’ pure di fede cafeteira, quindi doveva essere una garanzia…. In effetti, a ben vedere era proprio una garanzia. Per portare i libri in tribunale.
Scritto da Intervengo102 il 12 febbraio 2015 alle ore 10:09
in fondo simili letture sono consolatorie, denotano che il pressappochismo dei giornalai non è esclusivo dei nostri connazionali
Ciao Luca…e buongiorno anche a te! Ho letto stamani di sssssssssssssssanetti al festival di sanremo e pure Nibali (altra storia)…ho letto di altri ospiti tra i quali la bellissima Charlize Theron non capisco cosa ci sia andato a fare ssssssssssssssssanetti, ma se c’è andato tale pintus…capisco il perchè di ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssanetti al festival!!! :-)))) leo