Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
a Robbertsò nun me devi da storpia er nome io so Dumase, Dimase è er mi fratello
Sto giuda traditore e ‘nfame tifa pe la squadra de li ladroni zozzoni e ‘mpuniti.
La squadra co la maglia strisce de li carcerati ma er dramma è che voi state a piede libero.
3 ma vattene a mori ammazzato.
Ieri sera in un fuorionda durante il dopo festival si sente Carlo Ponti dire in toscano: sssssssanetti doveva entrare in scena assieme a “i soliti idioti, madonna maiala .he .azzata abbiamo fatto!
Dimase,
i problema è che ill pupone pare non stia bene (la gotta, il mal di schiena, malanni dell’età ) quindi gioca il moro nuovo. Ciumbia, lombardo-ivoriano. Infatti il Corsport mi pare abbia titolato l’africa è con noi. Gigione nostro si è preoccupato poi ha visto la r e si messo tranquillo…
Noi togliamo il disturbo, ma vedrete che i banditi arriveranno dopo di noi (Antonio Giraudo)
Allora, ricapitoliamo:
il presidente della FIGC ha costituito la Stravecchio Editore che ha come unico cliente la Figc.
Corbata Amarilla, AD di una squadra posseduta da un gruppo che trasmette le partite contesta le immagini e pure le leggi della geometria (stracciando quindi il diploma faticosamente conquista dopo anni e anni di studio).
Lotrito, altro conigliere FIGC vuole il sorteggio integrale perchè i suoi arbitri ce lhanno con lui….
Tutti hanno un unico nemico, quello che 8 anni prima si è fatto sbattere nelle segrete della stasi bucatinara-cafeteiira..
E’ un mondo rovesciato. Come se Stalin manifestasse in piazza rossa contro i gulag siberiani. Bellissimo.
Aveva ragione prodi..Basta stare fermi, fanno tutto loro. ET, Corbata Amarilla, Lotrito, Il Cinepanettonaro.
Ci sarebbe da fare l’abbonamento a quel giornale….
Tutti sanno cosa siete.
La ricompensa piu’ bella.
Il mondo vi schifa.
A Robbertsò nun me devi da sfastidià , io me sto zitto ebbono ma t’aspetto ar primo marzo e po vedemo se continui a ride come fai ahora o se nun te metti a piagne come a un bambino.Ve mbriacamo de tiki taka.
Ti lo dico ahora se ve sfasciamo er de dietro e ve lo sfasciamo statte certo, lo scudo ce lo magnamo a colazione.
Forza Maggica e forza Sergente.
Er sergente e uno de noi.
Er Pupone è er meglio giocatore italiano da li tempi de Cartagine.
3 spero che na macchina te pija sotto.
Geom te vedo troppo attivo e cmq nun fa troppo er furbetto der quartierino, che puro voi c’avete arrubbato du scudi nun te pensa che me lo so scordato.
Mo ve saluto ladroni e zozzoni e fino ar primo marzo nun me considerate.
Il Sassuolo, merdo prescritto, pensa al Sassuolo, Pogba, Morata, il Real, sono cose troppo grandi per te.
Pogba il prossimo anno al Real con Morata.
Scritto da De pasquale il 12 febbraio 2015 alle ore 10:44
Bevi di meno al mattino, ubriacone pedofilo pezzo di merda.
Tutti i bambini conoscono te, ormai da tempo, lurido pedofilo pezzo di merda detto semplicemente e comodamente ZIO PASQUALE.