Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
Zitti che va a finire che quel coglionazzo di Marotta ci ha azzeccato con Morata……
Si Martinello a titolo definitivo.
Ma mi sembra che dovremmo iniziare a pagarlo da giugno.
X Luca G. – Circa il blocco del mercato del Real non si sa ancora niente. Morata non è in prestito ma è a titolo definitivo salvo l’opzione della ricompra e dovrà essere pagato in tre rate . Questi sono i patti Poi se il Real è veramente interessato a riprendersi Morata, nulla vieta di cancellare tutto e restipulare un nuovo contratto.
O un Felipe melo…
Il Real se vuole qulcuno lo compra senza problemi.
Voi dovete vendere per forza.
Quindi ….
Comunque con il ricavato vi comprerete altri tre Pereyra e un Krasic
Bravo Martinello.
Potra’ sempre raccontere ai suoi nipoti la favola che siete stati condannati ingiustamente.
Oramai la b e’ intrisecamente connessa per sempre alla vostra storia fatta prevalentemente di soprusi e furti.
Grazie al magico Lucky l.
@ Martinello
Potrebbe essere
Oltretutto il primo anno e’ prestito, e quindi a giugno dovremmo cacciare venti testoni!
Non è detto che si faccia tutto un conto.
Però se non ho capito male, dovrebbero avere mercato bloccato.
Real – Morata. Per e tutta ‘na manfrina. Quelli si vogliono piglià Pogba con lo sconto in cambio della rinuncia al loro diritto di ricompra.
X settemonnezze E’ inutile violentare la storia La festa nazionale per gli appassionati di calcio è il 5 maggio. In quel giorno del 2002, infatti, avvenne il redde rationem per gli sfigati intertristi che pagarono il fio delle loro pluriennali porcate.
Ah hh phistols.
Solo immaginare la faccia di ebeti come voi quel magnifico giirno, riconcilia con il mondo.
Subisca in eterno.