Lex Luthor mi schioda da West Ham-Manchester United e mi intima un parere sul delirio di Adriano Galliani, al quale la Juventus ha replicato con centimetri e centimetri di parole: un minestrone illeggibile.
Dalla bicamerale, cara al suo presidente, siamo passati alla telecamerale; all’accusa che la Juventus, non paga di subornare arbitri e assistenti, manipolerebbe addirittura i registi. Siamo al classico caso della biscia che si rivolta al ciarlano (Arrigo Sacchi dixit): l’inventore della televisione commerciale che, attraverso la parzialità di un cliente, accusa la televisione. Cla-mo-ro-so.
A velocità normale, il gol di Tevez mi sembrava in fuorigioco. Dopo il replay, ho baciato lo schermo. Non avrò mica baciato un falso? La sabbia che tracima dalle memorie di Adriano serve per sotterrare la crisi del Milan, le frizioni con Barbara, gli armadi zeppi di scheletri e di creste. Attorno all’alluce di Tevez, in rapporto con l’unghia di Zaccardo, si è scatenata la caccia alla prospettiva, alla parallasse, alle frecce. Persino Sky è scesa in campo a tracciare righe, a disegnare bisettrici, ad annerire zolle, a raccontare geometrie, con Fabio Caressa in versione Federico Buffa. Della Juventus ho detto: ha risposto a un petardo con una bomba. Un briciolo di ironia, mai?
La cosa curiosa è che alcuni pazienti vorrebbero togliermi la libidine della moviola in campo. Guai ai loro! Galliani, cioè Mediaset cioè bo’ (come rispose il tenente colonnello Auricchio a Napoli), ci ha fornito i vantaggi. La voglio subito, la moviola in campo. Subitissimo. Con tanto di fermo-immagine e fermo-immagino (cambia molto, non solo una vocale). La merito.
«È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva». Grazie, John Keating/Robin Williams. Grazie, Adriano.
In base alla relativita’ lo spazio tempo si deforma. quindi Bilbao lanciato nello spazio ,nel caso ( malaugurato) dovesse rientrare potrebbe essere meno vecchio di noi ma decisamente piu’ grasso e deforme .
Dai pedofilo prescritto, passa a prendere il 3glodita con l’ape, metti 5 euro di benza e infilatevi nei caroselli festanti di pisciatombe prostatici.
E niente alcolici, mi raccomando.
Saluti a tutti i Palermitani e arrivederci
Ho letto su Focus che c’é un buco nero nel didietro del pedofilo prescritto, frequentato dal popolo trans delle tangenziali.
Ho letto su astronomÃa che un buco nero può curvare la linea spazio-tempo…
Che ce ne sia uno nella testa di Bilbao?
Zio pedofilo pasquale?
La tua malattia può essere ancora curata.
A bastonate.
@ Hector.
Ti stai rivolgendo alla persona sbagliata.
A uno che si permette di fare del l’ironia anche sul rigore di Boniek all’Heisel (!).
La farsa(cit.) di oggi dimostra 3 cose:
Uno, l’ironia nel calcio non esiste, è un argomento dannatamente serio, basta vedere quanto guadagnano gli addetti ai lavori.
Due, la moviola in campo (bum!), e’ dimostrato che non risolverebbe nulla, come del resto i giudici di porta.
Terzo, abbiamo capito oggi, ma lo sapevamo già , che Galliani e’ un geometra che non conosce la Geometria, e che Beccantini è un giornalista che non conosce il giornalismo.
Certo che tutti quanti preferivano Cobolli, Blanc e Secco.
La ricreazione sta per finire.
Ciao.
Fulvio.
Entra l’ex fenomeno kovacevic.
PS: stò rosicando perchè vorrei avere 31 punti, kermit, pupazzo uà n gisus, merdel, dodò senza cognome.
Il tutto nello Stadio del Cancro di milano.
Fa pure la cronaca.
Poveraccio