Non erano previste analisi, lo impone il risultato. Essere juventini significa prima di tutto riconoscere i meriti degli avversari. E allora, sicuro di interpretare il sentimento elitario (quello popolare mi ha stufato) di tutta la Clinica, applaudo la Fiorentina di Montella-nutella. L’ultima squadra italiana a violare la fortezza dello Juventus Stadium era stata la Sampdoria di Delio Rossi. Bisogna risalire al 6 gennaio 2013: 2-1 anche quel giorno. E anche quel giorno, una doppietta. Da Mauro Icardi a Mohamed Salah.
Meglio la Viola del violino di Garcia. E così, in Coppa Italia, si va verso il bis dell’ultima finale: Napoli-Fiorentina. Salah, Llorente, Salah. Mohamed è un egiziano di 22 anni che faceva la riserva al Chelsea. Da noi, sembra Cristiano Ronaldo: soprattutto se gli regali settanta metri di campo (primo gol) o gli spalanchi la porta (secondo gol: tu quouque, Marchisio).
Fare l’autopsia dei turnover ha poco senso: sia Allegri sia Montella vi erano ricorsi a piene mani. Se mai, stupisce l’uscita di Llorente: le sue ante, in un’area verosimilmente intasata, avrebbero fatto comodo.
Con il tiki-taka di Montella aveva tribolato anche lo squadrone di Conte. La Fiorentina è stata più squadra. La Juventus, in Italia, resta la più forte ma non sembra più così forte come in passato. Rischiò per un tempo con l’Inter, «questa» Inter, ha rischiato a Cesena (Cesena, ripeto), non ha premuto il grilletto contro una Roma in posa che le indicava dove mirare.
Vidal, Pogba, Marchisio: hanno tradito i titolari, non le riserve, i cui limiti sono netti, oltre che noti. E per allestire il 4-3-3 servono serbatoi pieni e ali vere: il Pepe d’antan, non questo, e giammai un Coman o un Tevez così larghi e «travestiti».
Nessun dramma, per carità . Ma nessun dorma.
spero solo che fra un’ora ci si debba rimangiare tutto, non è possibile non fare un gol ad una difesa che li prende sistematicamente da quasi tutti
Sturaro pare che giochi solo c’e una epidemia di tifo petecchiale.il polpo oggi ha deciso che si cammina, ovvia.
E poi a centrocampo mancano van bom me le flamini..che ci fa con Pirlo e marchisio sto caciucco di sinistra?
Ahahah udito De Marco delirare su Tevez!!!!
Ad allegri seve boateng muntari o guarin..trequartisti fisici che buttano in area ..pogba e ancora una fighetta per il gran calcio di max
Stasera turnover o non turnover cambia poco, sono 11 fantasmi. Non é che con uno o due cambi le cose siano diversi. Dovrebbero darsi tutti una gran svegliata, sembrano sotto cloroformio.
non si chiede un genio, o uno che dia carattere e cattiveria. Sarebbe chiedere troppo.
Ma almeno uno che sapesse leggere la partita, con un’intelligenza media, almeno da allenatore di B
Luca: mah spero come sia dici tu, o che a Dortmund tirino fuori energie al momento insospettabili, sinceramente li vedo veramente cotti. Senza contare che noi e il Dortmund abbiamo un trend invertito: là recuperano uomini e, come é giusto che sia, condizione. Qui perdiamo i pezzi e la condzione latita. Vorrei sapere cme l’hanno studiata, ‘sta preparazione atletica, perché lo spettacolo é orrendo.
Sentite, stasera per ora si può dire di tutto e male sulla Juve.
Una preghiera: non rompete il cazzo con storie di turnover o non turnover.
Si abbia una parvenza di dignità .
Oddio, se pirlo lo pressavano a questo modo……lanciava dei contropiede ( per gli altri) al bacio.