Non erano previste analisi, lo impone il risultato. Essere juventini significa prima di tutto riconoscere i meriti degli avversari. E allora, sicuro di interpretare il sentimento elitario (quello popolare mi ha stufato) di tutta la Clinica, applaudo la Fiorentina di Montella-nutella. L’ultima squadra italiana a violare la fortezza dello Juventus Stadium era stata la Sampdoria di Delio Rossi. Bisogna risalire al 6 gennaio 2013: 2-1 anche quel giorno. E anche quel giorno, una doppietta. Da Mauro Icardi a Mohamed Salah.
Meglio la Viola del violino di Garcia. E così, in Coppa Italia, si va verso il bis dell’ultima finale: Napoli-Fiorentina. Salah, Llorente, Salah. Mohamed è un egiziano di 22 anni che faceva la riserva al Chelsea. Da noi, sembra Cristiano Ronaldo: soprattutto se gli regali settanta metri di campo (primo gol) o gli spalanchi la porta (secondo gol: tu quouque, Marchisio).
Fare l’autopsia dei turnover ha poco senso: sia Allegri sia Montella vi erano ricorsi a piene mani. Se mai, stupisce l’uscita di Llorente: le sue ante, in un’area verosimilmente intasata, avrebbero fatto comodo.
Con il tiki-taka di Montella aveva tribolato anche lo squadrone di Conte. La Fiorentina è stata più squadra. La Juventus, in Italia, resta la più forte ma non sembra più così forte come in passato. Rischiò per un tempo con l’Inter, «questa» Inter, ha rischiato a Cesena (Cesena, ripeto), non ha premuto il grilletto contro una Roma in posa che le indicava dove mirare.
Vidal, Pogba, Marchisio: hanno tradito i titolari, non le riserve, i cui limiti sono netti, oltre che noti. E per allestire il 4-3-3 servono serbatoi pieni e ali vere: il Pepe d’antan, non questo, e giammai un Coman o un Tevez così larghi e «travestiti».
Nessun dramma, per carità . Ma nessun dorma.
Buongiorno Dimas.
Un giorno passero’ dalla libreria (quando lei non sara’impegnato con le varie fanciulle) e faremo una chiacchierata.
Mi riconoscera’perche’ indossero’ una maglietta con la faccia di Bilbao.
Scritto da De pasquale il 6 marzo 2015 alle ore 13:02
————————————————————–
Quella, pedofilo prescritto, si usa se si vuole andare per figa.
Nel tuo caso specifico dimas ti riconoscerà perchè avrai merda in bocca e ti scorgerà a palpeggiare un undicenne nella sezione libri per bambini
Esatto bilbao.
Non adoriamo nessuno che e’meglio.
Se la juve fa cagare,diciamocelo.al netto della simpatia o antipatia personale per il mister.
Quando vincemmo a lazio scrissi immediatamente:grande juve grande allegri.purtroppo non ho piu’avuto occasione di riafarlo,nemmeno in un campuonato dove la seconda ha una media retrocessione nelle ultime 10 partite.
Mentre la schiera di quelli “finche’vinco va tutto bene appena perdo scendo dal carro”possono andare tranquillamente a posizionarsi su quello del bari.in alternativa potrebbero andare a fare in culo che poi e’la stessa cosa.
La schiera dei pronti ad essere felici di essere stati smentiti e’ in continuo aumento.
“Per il momento gettiamo fango addosso al nostro allenatore, ma sempre pronti ad essere felici per essere stati smentiti”.
Bilbao 77 . Io do’ a Cesare quello che é di Cesare cioé ad Allegri ciò che bisogna dare ad Allegri . Allegri ha molti meriti . Di essere entrato in punta di piedi e di cercare di introdurre i suoi sistemi piu’ avanti . Però ora siamo al dunque ed é da molto tempo che NON sa GESTIRE le partite . Certamente ha quello che si é trovato e sono mancati ad esempio Barzagli ed Asamoha . Ieri gli esterni non c’erano e poi ha tolto LLorente unica punta valida in quel momento , ha fatto fuori un Coman che dopo il duro colpo stava entrando in partita (l’azione del goal di LLorente é partita da lui) e non mi dilungo . Applausi perché é arrivato all’improvviso dopo la “fuga vergognosa” del FUGGITIVO (ripeto Conte grandissimo allenatore a cui dobbiamo moltissimo ma PESSIMO uomo attaccato solo ai soldi !!) ma non ritengo che possa portarci a vincere qualcosa . Comunque spero di sbagliarmi naturalmente . Ciau
Allegri di Galeoniano,forseeee,ha solo l’uccello!La squadra gioca di merda..
Vabbè, allora adoriamo supini quello che adesso non sa quanti scudetti ha vinto la Juventus…
la domanda che vorrei fare ad Allegri è: se di norma tendi a non cambiare mai nessuno salvo forza maggiore,perchè ne cambi sette insieme in una partita da dentro o fuori?
Scritto da nino raschieri il 6 marzo 2015 alle ore 10:44
—————————————————————————
L’angolo del buonumore.
ninetto mi pare tu abbia un po’ di tacche sulla schiena, ma come fai le capriole tu…
Fenomenale!
Ah bilbao magari qualcuno arrivera’anche a dire che allegri ruba le partite o lo stipendio,non lo so…
Sino ad adesso pero’l'unico tesserato della juve a dire che la juve aveva rubato il campionato e’stato lui con er go de muntari.non dimentichiamocelo mai.e’andato avanti a dirlo per un anno e mezzo.
Bilbao
Certo la rosa non e’stata rinforzata pero’da li ad offrire sta pieta’vista questanno qualcosa in mezzo ci sara’pure.o no?