Non erano previste analisi, lo impone il risultato. Essere juventini significa prima di tutto riconoscere i meriti degli avversari. E allora, sicuro di interpretare il sentimento elitario (quello popolare mi ha stufato) di tutta la Clinica, applaudo la Fiorentina di Montella-nutella. L’ultima squadra italiana a violare la fortezza dello Juventus Stadium era stata la Sampdoria di Delio Rossi. Bisogna risalire al 6 gennaio 2013: 2-1 anche quel giorno. E anche quel giorno, una doppietta. Da Mauro Icardi a Mohamed Salah.
Meglio la Viola del violino di Garcia. E così, in Coppa Italia, si va verso il bis dell’ultima finale: Napoli-Fiorentina. Salah, Llorente, Salah. Mohamed è un egiziano di 22 anni che faceva la riserva al Chelsea. Da noi, sembra Cristiano Ronaldo: soprattutto se gli regali settanta metri di campo (primo gol) o gli spalanchi la porta (secondo gol: tu quouque, Marchisio).
Fare l’autopsia dei turnover ha poco senso: sia Allegri sia Montella vi erano ricorsi a piene mani. Se mai, stupisce l’uscita di Llorente: le sue ante, in un’area verosimilmente intasata, avrebbero fatto comodo.
Con il tiki-taka di Montella aveva tribolato anche lo squadrone di Conte. La Fiorentina è stata più squadra. La Juventus, in Italia, resta la più forte ma non sembra più così forte come in passato. Rischiò per un tempo con l’Inter, «questa» Inter, ha rischiato a Cesena (Cesena, ripeto), non ha premuto il grilletto contro una Roma in posa che le indicava dove mirare.
Vidal, Pogba, Marchisio: hanno tradito i titolari, non le riserve, i cui limiti sono netti, oltre che noti. E per allestire il 4-3-3 servono serbatoi pieni e ali vere: il Pepe d’antan, non questo, e giammai un Coman o un Tevez così larghi e «travestiti».
Nessun dramma, per carità. Ma nessun dorma.
Ha detto anche se fa il record da 103 punti? Tu scherzi, questi prendono tutto, tutto! Ha una media il Mancio sen-sa-zio-na-le! Mazzariello pero’ ha chiesto l’intervento del ministro per le pari opportunita’.ma non ci ha l’aplomb e il ciuffo, e’ senza speranza. Non parla neppure l’inglese, male, come mancini
Oh, Mancini ha detto che resta all’Inter perché il prossimo anno vinceranno lo scudetto. Si sono portati avanti col lavoro: di solito lo vincono in agosto.
Oggi ho sentito il vate di pavia, (furini?) dire che vuoi mettere allegri, murinho lui si che affronta sempre nel modo giusto le partite. Ma in. FA cup non s’e fatto buttare fuori da una squadra di serie C?
Come se allegri fosse stato eliminato in coppa italia perdendo a torino 4-2 dal frosinone. Ne sareebbe uscito vivo?
I le conta che le par vere.
Athletic bilbao, matato dal toro, contro i campioni in carica di CL.
Secondo l’algebra calcistica non ci dovrebbe essere partita. Magari non sara’ cosi ed il primario vedra’ confermato il suo teorema esposto nella Gazzetta.
Che rende ancora piu’ incomprensibile l’atteggiamenyo dello smemorato del salenyo.
Fino ad adesso i baschi non han sfigurato.
ciancialo o cencioso? Ma chi cazzo ti ha detto che l’allenatore favorito della juventus era l’infame pdm mancini, e non lo ha assunto perche voleva troppi euro? Marotta, qualcuno ancora piu in alto oppure il prescritto de pasquale? Ma perche non raccogli la merda che lasci in giro, prendi 3, de pasquale & soci e te ne vai affanculo! prescritto pezzo di merda!
Malago’ Lotito Tavecchio….je manca er quarto pe’ gioca’ a briscola, il nuovo che avanza….e pensare che abbiamo avuto per 20 anni uno come Mennea, che dopo il ritiro manca er guardiano notturno gli avrebbero fatto fare al CONI
Leo, a Roma i magistrati bisogna spingerli un po.
Soprattutto se c’è coinvolto “er monumento”
Scritto da mike70 il 7 marzo 2015 alle ore 16:23
Non solo i magistrati Mike…Ad esempio sento parlare tantissimo Malagò, così restringiamo il campo, e sai che dice? parole parole parole come quelle della canzone di Mina….Leo
Ma guarda, Mike, io continuo a credere in una giustizia vera….anche se le perplessità che ne derivo da certe sentenze certe volte mi lasciano diciamo “spaesato”. Leo
Leo, a Roma i magistrati bisogna spingerli un po.
Soprattutto se c’è coinvolto “er monumento”
Un po li usano (o si fanno usare) , sfruttando la loro ignoranza.
La maggior parte di queste persone, non sanno neanche da che parte stanno di casa.
Altrimenti ti renderesti conto che non puoi guadagnare decine e decine di migliaia di euro al mese, solo affittando al comune pochi appartamenti in periferia.
E che c’ avemo l’anello ar naso?