Non erano previste analisi, lo impone il risultato. Essere juventini significa prima di tutto riconoscere i meriti degli avversari. E allora, sicuro di interpretare il sentimento elitario (quello popolare mi ha stufato) di tutta la Clinica, applaudo la Fiorentina di Montella-nutella. L’ultima squadra italiana a violare la fortezza dello Juventus Stadium era stata la Sampdoria di Delio Rossi. Bisogna risalire al 6 gennaio 2013: 2-1 anche quel giorno. E anche quel giorno, una doppietta. Da Mauro Icardi a Mohamed Salah.
Meglio la Viola del violino di Garcia. E così, in Coppa Italia, si va verso il bis dell’ultima finale: Napoli-Fiorentina. Salah, Llorente, Salah. Mohamed è un egiziano di 22 anni che faceva la riserva al Chelsea. Da noi, sembra Cristiano Ronaldo: soprattutto se gli regali settanta metri di campo (primo gol) o gli spalanchi la porta (secondo gol: tu quouque, Marchisio).
Fare l’autopsia dei turnover ha poco senso: sia Allegri sia Montella vi erano ricorsi a piene mani. Se mai, stupisce l’uscita di Llorente: le sue ante, in un’area verosimilmente intasata, avrebbero fatto comodo.
Con il tiki-taka di Montella aveva tribolato anche lo squadrone di Conte. La Fiorentina è stata più squadra. La Juventus, in Italia, resta la più forte ma non sembra più così forte come in passato. Rischiò per un tempo con l’Inter, «questa» Inter, ha rischiato a Cesena (Cesena, ripeto), non ha premuto il grilletto contro una Roma in posa che le indicava dove mirare.
Vidal, Pogba, Marchisio: hanno tradito i titolari, non le riserve, i cui limiti sono netti, oltre che noti. E per allestire il 4-3-3 servono serbatoi pieni e ali vere: il Pepe d’antan, non questo, e giammai un Coman o un Tevez così larghi e «travestiti».
Nessun dramma, per carità . Ma nessun dorma.
Gentile Primario grazie per gli auguri…purtroppo il nostro non è ancora un mondo a misura di donna….
Lo hanno fatto diventare uno sceicco….
Nessuno ha fatto caso che raiola voleva comprarsi il milan..Il milan costa e lui soldi c’è li ha…Se lo ha detto lui ci credo anch’io…Leo
Gente tanto satura di denaro da nn sapere cosa farne. Eppure cerca in ogni modo la speculazione he la porti ad averne di piu. Poteva anche regalarle quelle.case e neppure se ne sarebbe accorto. Vergogna.
Auguri a Tutte Le Donne! ……e pure a tutti gli ex pizzaioli ;-)))))…….ottimo Mino co uaglione che tifa Juventus. …e non poteva essere il contrario. ….Cio’ che ha scritto Bilbao l’altro giorno meritandosi lestanding ovations del Nostro Ministro della Cultura sono concetti che mi andava di scrivere da mo….ma da tanto. … penso anche al paragone fatto nell’intervista dal Mino tra l’attuale ct della nazionale e Massimiliano Allegri. …….benissimo! ……Saluti RIGOROSAMENTE BIANCONERI da Francesco.
FORZA JUVENTUS SEMPER FIDELIS ☆ ☆ ☆! P.s Joe Seychell tifa anche per me domani e sguaiatamente pure. …Ciao Joe!
Quello che sta venendo fuori sugli affari der pupone è solo l’inizio della sua fine calcistica con la roma. Lui per er popol(in)o de roma è un monumento, per la squadra oggi un peso morto. Non è facile farlo fuori per colpa della forma fisica e per gli anni ormai tanti. Ci vuole ben altro … Ecco una bella campagna denigratoria che ne mini le basi, le fondamenta. Un altro pezzo di m…a che deve esser fatto fuori….
Questa è la vera “Informatia” italiana. Almeno quello che ne è rimasta….
Strepitosa intervista a Raiola su Tuttosport.
Gentile Michela (auguri!) e gentili Pazienti buon giorno da una Milano con le gonne a terra.
===========
Oggi, festa della Donna, la Clinica tutta porge gli auguri alla gentile Michela, alla gentile Mimma ovunque si trovi, alla gentile Sartina Ettorina/Calabroncina e alla sua vice, ad Adriana, Antonia, Fulvia, Luciana, Mirka, a tutte le donne che lavorano in Clinica, a tutte le donne che allietano le famiglie dei Pazienti.
===========
A tutte le donne del Mondo.
============
Auguri e grazie, con tutto il cuore.
Il figlio di Mino e’ uno di noi!
Bellissima questa dall’intervista di Raiola:
“Barbara Berlusconi non mi ama? Vero: sono troppo vecchio per lei.”