Non erano previste analisi, lo impone il risultato. Essere juventini significa prima di tutto riconoscere i meriti degli avversari. E allora, sicuro di interpretare il sentimento elitario (quello popolare mi ha stufato) di tutta la Clinica, applaudo la Fiorentina di Montella-nutella. L’ultima squadra italiana a violare la fortezza dello Juventus Stadium era stata la Sampdoria di Delio Rossi. Bisogna risalire al 6 gennaio 2013: 2-1 anche quel giorno. E anche quel giorno, una doppietta. Da Mauro Icardi a Mohamed Salah.
Meglio la Viola del violino di Garcia. E così, in Coppa Italia, si va verso il bis dell’ultima finale: Napoli-Fiorentina. Salah, Llorente, Salah. Mohamed è un egiziano di 22 anni che faceva la riserva al Chelsea. Da noi, sembra Cristiano Ronaldo: soprattutto se gli regali settanta metri di campo (primo gol) o gli spalanchi la porta (secondo gol: tu quouque, Marchisio).
Fare l’autopsia dei turnover ha poco senso: sia Allegri sia Montella vi erano ricorsi a piene mani. Se mai, stupisce l’uscita di Llorente: le sue ante, in un’area verosimilmente intasata, avrebbero fatto comodo.
Con il tiki-taka di Montella aveva tribolato anche lo squadrone di Conte. La Fiorentina è stata più squadra. La Juventus, in Italia, resta la più forte ma non sembra più così forte come in passato. Rischiò per un tempo con l’Inter, «questa» Inter, ha rischiato a Cesena (Cesena, ripeto), non ha premuto il grilletto contro una Roma in posa che le indicava dove mirare.
Vidal, Pogba, Marchisio: hanno tradito i titolari, non le riserve, i cui limiti sono netti, oltre che noti. E per allestire il 4-3-3 servono serbatoi pieni e ali vere: il Pepe d’antan, non questo, e giammai un Coman o un Tevez così larghi e «travestiti».
Nessun dramma, per carità . Ma nessun dorma.
Luca io credo che una grande squadra non debba mai rinunciare all’arroganza(come la intende raiola).
Penso che fiorentina e sassuolo,ad esempio,abbiano quel tipo di arroganza,indipendentemente dalla caratura dei giocatori a disposizione.
E non lo condivido nemmeno io infatti non ho quotato manco quello.non condivido nemmeno l’uso del trequartista visto che in rosa non ne abbiamo uno con le caratteristiche giuste per farlo.
Beh Raiola parla anche di Pogba trequartista, pensiero che nn condivido.
Si Alex ho visto grazie.
Con kalou si era gia’1-0 chelsea a s.siro…
Depasquale
Per par condicio bisognerebbe anche rivolgersi al chelsea per i, rigore piu’espulsione di samuel su kalou e su quello di lucio su terry al ritorno.
Accidenti, Raiola dice che Mou e Mancio sono grandi allenatori…
E adesso che si fa?
Poi crollano i miti dei vulcani e del Barca derubato. (Rivolgersi al Chelsea per farsi spiegare i 3 rigori non dati ed altre prelibatezze al primo anno di Pep con i catalani)
La juve di Allegri non lo è per scelta (o meglio per necessità ) arrogante, non se lo può permettere, (e potrebbe essere intelligente averlo capito)
Si cerca senza spendere un centesimo, promuovendo Padoin sesto uomo a 31 anni di cavare il sangue dalle rape, aiutati dai peracottari che non vincono dal 30 novembre in casa, e dal panzerotto pezzo di merda, che ci può stare…
E vero che bisogna vincere anche i campionati di basso livello.
Quello che mi preoccupa, a giugno con una squadra finita, cosa si vorrà fare? Quale ambizione?
Ah su Allegri, l’importante è che stia coi piedi per terra…non lo so…
Ric uomo di merda.
Tra l’altro io ho riportato le cose di raiola che quotavo al 100%.altre come quella di portare la juve a mentone la trovo una cagata,quindi non la quoto.
Massimo ho visto la tua domanda di ieri sera solo stamattina e ti ho risposto seppur in ritardo.