Non erano previste analisi, lo impone il risultato. Essere juventini significa prima di tutto riconoscere i meriti degli avversari. E allora, sicuro di interpretare il sentimento elitario (quello popolare mi ha stufato) di tutta la Clinica, applaudo la Fiorentina di Montella-nutella. L’ultima squadra italiana a violare la fortezza dello Juventus Stadium era stata la Sampdoria di Delio Rossi. Bisogna risalire al 6 gennaio 2013: 2-1 anche quel giorno. E anche quel giorno, una doppietta. Da Mauro Icardi a Mohamed Salah.
Meglio la Viola del violino di Garcia. E così, in Coppa Italia, si va verso il bis dell’ultima finale: Napoli-Fiorentina. Salah, Llorente, Salah. Mohamed è un egiziano di 22 anni che faceva la riserva al Chelsea. Da noi, sembra Cristiano Ronaldo: soprattutto se gli regali settanta metri di campo (primo gol) o gli spalanchi la porta (secondo gol: tu quouque, Marchisio).
Fare l’autopsia dei turnover ha poco senso: sia Allegri sia Montella vi erano ricorsi a piene mani. Se mai, stupisce l’uscita di Llorente: le sue ante, in un’area verosimilmente intasata, avrebbero fatto comodo.
Con il tiki-taka di Montella aveva tribolato anche lo squadrone di Conte. La Fiorentina è stata più squadra. La Juventus, in Italia, resta la più forte ma non sembra più così forte come in passato. Rischiò per un tempo con l’Inter, «questa» Inter, ha rischiato a Cesena (Cesena, ripeto), non ha premuto il grilletto contro una Roma in posa che le indicava dove mirare.
Vidal, Pogba, Marchisio: hanno tradito i titolari, non le riserve, i cui limiti sono netti, oltre che noti. E per allestire il 4-3-3 servono serbatoi pieni e ali vere: il Pepe d’antan, non questo, e giammai un Coman o un Tevez così larghi e «travestiti».
Nessun dramma, per carità . Ma nessun dorma.
gervinho pagliaccio da piscina………….
Tra l’altro che la juve di conte era piu’rabbiosa o arrogante che dir si voglia di quella di allegri e’un concetto ormai assodato da mesi.questocper far cpire ancor meglio che razza di omuncolo tu sia.
ancora il criminale da dietro……… e ancora niente giallo…………..
Mazzoleni vergogna
io concordo sulle parole riguardanti conte e non su quelle riguardanti allegri.il resto e’un tuo patetico tentativo di girare la frittata da quell’infame che sei.perche’tu sei un infame e probabilmente lo sei anche nella vita di tutti i giorni non solo sul blog.l’haifatta fuori dal vaso e non sai come uscirne.film gia’visto,peraltro.potevi scusarti,come ho fatto io con te quando per insultarti,sbagliando gravemente.tirai di mezzo tua moglie.questa e’la prima differenza tra me e te.
sei un infame ed un vigliacco e sono pronto a dirtelo in faccia quando e dove preferisci.tu lofai solo dietro ad una tastiera.questa e’l'altra di molte differenze tra me e te.
Che tumore che è sto belga. È nella squadra giusta, come comportamento.
altra entrataccia di cresta gialla in ritardo con tacchetti alzati… per fortuna l’ha manacato…………..
Falso ipocrita. Il pensiero di Raiola su Conte è inserito in un contesto, in una frase che riguarda anche Allegri. O riporti tutta la frase, NON TUTTA L’INTERVISTA, o commetti un falso ideologico, come tua abitudine. E te lo ribadisco, sei un fuscellino vigliacco…
Pensavo che ninin avrebbe incolpato Marotta della frattura di Mattiello.
Invece è solo colpa di Allegri.
Perche’non ci sono arrampicate sui vetri sto giro.o hai le palle di dirmelo in faccia oppure lo dici solo perche’sei dietro una tastiera quindi sei un vigliacco.
Ric testa di cazzo
Io ho riportato cio’che quotavo di raiola non tutta l’intervista se no avrei scritto quoto tutto al 95% come fatto da qualcun altro,lasciando intendere che c’erano pochi passaggi con i quali discordava.
Ho fatto un chiaro elenco delle frasi che ritenevo interessanti e ho scritto che le quotavo.l’elenco serviva esattamente a fare capire le dichiarazioni che mi trovavano daccordo.raiola quando parla di juve a mentone e quando dice che allegri cerca l’eleganza secondo me dice putttanate ed infatti non l’ho inserito nell’elenco di cose che quotavo.
Lo avrebbe capito anche una scimmia figuriamoci uno che passa le giornate ad ammazzarsi di seghe sulla propria superiorita’intellettuale.
Per quanto riguarda il vigliacco ti rinnovo l’invito a dirmelo in faccia.oppure il vero vigliacco sei tu?