Non erano previste analisi, lo impone il risultato. Essere juventini significa prima di tutto riconoscere i meriti degli avversari. E allora, sicuro di interpretare il sentimento elitario (quello popolare mi ha stufato) di tutta la Clinica, applaudo la Fiorentina di Montella-nutella. L’ultima squadra italiana a violare la fortezza dello Juventus Stadium era stata la Sampdoria di Delio Rossi. Bisogna risalire al 6 gennaio 2013: 2-1 anche quel giorno. E anche quel giorno, una doppietta. Da Mauro Icardi a Mohamed Salah.
Meglio la Viola del violino di Garcia. E così, in Coppa Italia, si va verso il bis dell’ultima finale: Napoli-Fiorentina. Salah, Llorente, Salah. Mohamed è un egiziano di 22 anni che faceva la riserva al Chelsea. Da noi, sembra Cristiano Ronaldo: soprattutto se gli regali settanta metri di campo (primo gol) o gli spalanchi la porta (secondo gol: tu quouque, Marchisio).
Fare l’autopsia dei turnover ha poco senso: sia Allegri sia Montella vi erano ricorsi a piene mani. Se mai, stupisce l’uscita di Llorente: le sue ante, in un’area verosimilmente intasata, avrebbero fatto comodo.
Con il tiki-taka di Montella aveva tribolato anche lo squadrone di Conte. La Fiorentina è stata più squadra. La Juventus, in Italia, resta la più forte ma non sembra più così forte come in passato. Rischiò per un tempo con l’Inter, «questa» Inter, ha rischiato a Cesena (Cesena, ripeto), non ha premuto il grilletto contro una Roma in posa che le indicava dove mirare.
Vidal, Pogba, Marchisio: hanno tradito i titolari, non le riserve, i cui limiti sono netti, oltre che noti. E per allestire il 4-3-3 servono serbatoi pieni e ali vere: il Pepe d’antan, non questo, e giammai un Coman o un Tevez così larghi e «travestiti».
Nessun dramma, per carità . Ma nessun dorma.
mononeuronico, che significa? Vuoi il mio numero di cellulare? mi vuoi incontrare? cosa significa dirtelo a “voce”? Tranquillo, se capiterà occasione non mancherò di dirtelo di persona. Però prima il Primario mi deve dare certezza che conosce il tuo nome e cognome ed incidirzzo perchè sai com’è, continui con le velate minacce, fuscellino vigliacco…
la nota positiva è che anche la Roma mi sembra piuttosto bollita
non vincere lunedì certamente non sarebbe un bel segnale……………….
Bene roma vaffanculo.ora vediamo di chiudere sta pratica.giochiamo contro una squadra che gioca un calcio molto propositivo ma che,causa caratura dei suoi giocatori,concede molto all’avversario.il sassuolo tra l’altro sta vivendo un momento di scarsa forma.le scuse stanno a zero.
Forza Mattiello. Infortunio davvero brutto e io ne so qualcosa di tibia e perone…
Ric
Io vigliacco sono pronto a dirtelo in faccia insieme a tutto il resto dove vuoi e quando vuoi.
Tu puoi affermare la stessa cosa?
Perche’per determinare chi e’il vigliacco non c’e'altro modo.
Vai sullo zingareli a guardarti il significato della parola.
Adelante con i 3 punti domani sera e nelle prossime partite. Cerchiamo di chiuderla matematicamente in fretta.
ezio, su questo probabilmente hai ragione,o magari chissà , quello che è certo che non ho affatto detto che l’infortunio di Mattiello è colpa di Allegri
Per la Roma dieci pareggi nelle ultime tredici e sette gol nelle.ultime otto gare. Altro che gap ridimensionato.
Prepariamo ad un altro pareggio interno con prestazione di m. La Roma oltre a farsi avvicinare dalle altre ridarà speranza al Napoli.