Non è facile sposare una prestazione orrenda con un risultato che pesa tonnellate (più undici, non so se mi spiego). La prestazione orrenda non ha scorte; il risultato ha guardie del corpo col mitra. I parenti si fiutano in cagnesco, il prete tentenna.
Spero che sia tutta colpa del mio pessimismo cosmico, ma le ultime Juventus – escluse rare fette di torta – mi sembrano sgonfie. E la stagione si decide proprio adesso, attorno alle idi di marzo. I risultatisti mi opporranno che il Sassuolo non ha mai impegnato Storari. I prestazionisti ribatteranno che c’è un limite a tutto, e per tutti: da Vidal a Pereyra, da Tevez a Marchisio a Pogba. Quanti errori di passaggio, quanti segni di passeggio.
I risultatisti applaudiranno l’ingresso di Pepe e il ritorno di Barzagli. I prestazionisti sorrideranno della «pazienza» millantata da Allegri e della pila di lucchetti (Barzagli-Bonucci-Chiellini) sbandierati, nel finale, per reggere l’urto di Berardi e di quel rompiballe di Zaza, avesse detto.
La Lazio ha surclassato la Fiorentina che, con Salah, aveva steso la Juventus di coppa. Vero, brontolano i risultatisti, ma proprio a quella Lazio, anche se non ancora «di» Felipe Anderson, la Juventus inflisse una sonora lezione. Per poi concludere: l’autunno della Roma, un mese di grande Lazio, due di Fiorentina al sangue, le montagne russe del Napoli, ma chi è in testa da tre e anni e mezzo a questo parte? Chi? (con tanto di di mano sull’orecchio).
E bravi, replicano i prestazionisti. Se è bastato il ronzio dei Berardi e degli Zaza a creare problemi e la gamba del Sassuolo a smascherare il logorio del gruppo, figuriamoci cosa produrranno il ruggito di Dortmund e le zanne di Reus, Aubameyang, Immobile. Lo immagino.
Come no. Ma sono di carne anch’io. E così al numero di Pogba, visto che il servizio di Pepe non era per lui e che Paul, fin lì, non l’aveva mai presa, ho perdonato Conte e i suoi venti punti di fiele.
cribbio-gasparri, si contengaaaa!
Dai caccola, cantaci quella canzoncina che dovete imparare tutti voi dei circoli di Fozza Itaglia.
Immagino che ti toccherà anche tifare per la squadra dell’ammmore…e allora cosa cazzo vuoi qua abusivo di un olgettino.
razzistello da strapazzo
guarda, avevo già mosso a tematiche calcistiche quando arriva cribbio “il nulla” berlusconiano a maleodorare ancora. Devi essere euforico per l’assoluzione definitiva che il tuo caimano ha portato a casa oggi.
Toh, ciapa qualche nocciolina cribbio-gasparri.
Infatti.
Nettamente la migliore lega del mondo per stadi, organizzazione, pubblico, spettacolarità , soldi e giocatori…e poi quasi tutti a casa.
fai ridere, juvenews manco so che cazzo è, sei tu che da anni giri siti penosi scrivendo le tue cagate. se vuoi te ne incollo un paio che non possono rovinare la tua reputazione perché è già sputtanata alla grande qui sopra. bigolo. il maniaco di arcore è razzistello come te.
Classifica Premier:
Chelsea punti 63, partite giocate 27.
Man. City punti 58, partite giocate 28.
Adesso qualcuno di voi fenomeni, vada a spiegare a Mourinho e Abramivich che la loro stagione e’ un fallimento.
@ Beccantini.
Dica ad Abramovich che la sua Società soffre di, come l’ha chiamata? mediocrità congenita.
Poi mi racconti come è andata.
Fulvio.
Quindi, a meno di una possibile impresa dei gunners a monaco (non credo che i citizens possano fare il colpaccio al camp nou), nessuna squadra di premier sara presente ai quarti di cl.
-
http://www.beckisback.it/2014/10/18/nel-labirinto/
Roberto Beccantini18 ottobre 2014 – Nel labirinto
.
Che confusione, nell’ultima mezz’ora. Pochi tiri, molti corpo a corpo. Con il cambio di modulo, la Juventus ha provato a fare la Roma, nel ridurre i riferimenti d’attacco. Non proprio, e non ancora, la stessa musica.
.
.
Ma come cazzo fa a dormire?
Purtroppo e’ anche vero che le puttane dormono sempre tranquille…
E’ lei ha, il…. Dna Femmina…..
.
Davvero, sei imbarazzante cribbio.
A proposito, come mai ti sei dato un nick così insulso e berlusconiano?
Sei un leccaculo dell’omino di arcore?
Che bello vedere sulla faccia di Mourinho l’espressione tipica di un “zero tituli”. Coglione!!