Non è facile sposare una prestazione orrenda con un risultato che pesa tonnellate (più undici, non so se mi spiego). La prestazione orrenda non ha scorte; il risultato ha guardie del corpo col mitra. I parenti si fiutano in cagnesco, il prete tentenna.
Spero che sia tutta colpa del mio pessimismo cosmico, ma le ultime Juventus – escluse rare fette di torta – mi sembrano sgonfie. E la stagione si decide proprio adesso, attorno alle idi di marzo. I risultatisti mi opporranno che il Sassuolo non ha mai impegnato Storari. I prestazionisti ribatteranno che c’è un limite a tutto, e per tutti: da Vidal a Pereyra, da Tevez a Marchisio a Pogba. Quanti errori di passaggio, quanti segni di passeggio.
I risultatisti applaudiranno l’ingresso di Pepe e il ritorno di Barzagli. I prestazionisti sorrideranno della «pazienza» millantata da Allegri e della pila di lucchetti (Barzagli-Bonucci-Chiellini) sbandierati, nel finale, per reggere l’urto di Berardi e di quel rompiballe di Zaza, avesse detto.
La Lazio ha surclassato la Fiorentina che, con Salah, aveva steso la Juventus di coppa. Vero, brontolano i risultatisti, ma proprio a quella Lazio, anche se non ancora «di» Felipe Anderson, la Juventus inflisse una sonora lezione. Per poi concludere: l’autunno della Roma, un mese di grande Lazio, due di Fiorentina al sangue, le montagne russe del Napoli, ma chi è in testa da tre e anni e mezzo a questo parte? Chi? (con tanto di di mano sull’orecchio).
E bravi, replicano i prestazionisti. Se è bastato il ronzio dei Berardi e degli Zaza a creare problemi e la gamba del Sassuolo a smascherare il logorio del gruppo, figuriamoci cosa produrranno il ruggito di Dortmund e le zanne di Reus, Aubameyang, Immobile. Lo immagino.
Come no. Ma sono di carne anch’io. E così al numero di Pogba, visto che il servizio di Pepe non era per lui e che Paul, fin lì, non l’aveva mai presa, ho perdonato Conte e i suoi venti punti di fiele.
per bi-bao77: scusami, un’ultima chiosa sulla tua persona (?): ‘La schizofrenia puè essere di tipo Catatonico, dove predomina il mutismo e l’assunzione di posture anomali, o Paranoide, dove predomina il delirio di persecuzione, o Ebefrenica, caratterizzata da comportamenti confusionali e incoerenti’. Così, a spanne mi sembri del tipo Paranoide e Ebefenica. Curarti no?
cretino di un bi-bao, mi fai riscrivere, avevo scritto INFINE, tu ritorni con le tue cagate senza senso e allora ripeto: e infine, dopo questa serata veramente di grande godere, con il portoghese che si lecca ferite sanguinanti, posso a mandare a fare in kulo una volta per tutte bi-bao77. A mai più, coglione razzistello da strapazzo. [ribio b&w] — ps: non rispondermi più, voglio essere io a troncare il rapporto linguistico scurrile con te, povero deficiente.
Peranni
Se appare e manda a fare in culo liberamente.
Lo sara mandato, con reciprocità .
Può prendere il google translate per la comprensione.
Ovviamente senza polemica.
Scritto da Luca G. il 11 marzo 2015 alle ore 19:03
Scusa Luca ma lo vedo solo ora e solo ora ti quoto e insieme a te mando a fare in culo l’individuo di cui sopra.
Classifica Premier: Chelsea punti 63, partite giocate 27. Man. Citypunti 58,partitegiocate 28. Adesso qualcuno di voi fenomeni, vada a spiegare a Mourinho e Abramivich che la loro stagione e’ un fallimento. @ Beccantini. Dica ad Abramovich che la sua Società soffre di, come l’ha chiamata? mediocrità congenita. Poi mi racconti come èandata. Fulvio.
Scrittoda Fulvioil11marzo2015alle ore23:48
________________
standing ovation
perchè il nostro è un campionato poco allenante…..
Forse è più allenante il Francese che potrà fare due su due!!!!
Gli Inglesi invece, 0 su 3
ahahahahah!!!!
Cribbio-gasparri, stai diventando aggressivo come il tuo padrone berlusconi a cui lecchi il culo, fascistone da avanspettacolo. E a quelli come te cago in testa come fossero dei pisciatombe qualsiasi, non fosse che così facendo ti profumo.
Usando il saluto che generalmente utilizzate voi nei circoli di Fozza Itaglia che frequenti (e cioè… nano-nano), tiro lo sciacquone e ti mando in giro come la merda nei tubi, non prima di averti detto “braaavo!” per aver alzato l’asticella della stupidità nel blog. Sei il nostro Sotomayor. FE-NO-ME-NO !!!
e infine, dopo questa serata veramente di grande godere, con il portoghese che si lecca ferite sanguinanti, posso a mandare a fare in kulo una volta per tutte bi-bao77. A mai più, coglione razzistello da strapazzo. [ribio b&w]
bibao, quando scrivi ti spremi le meningi di brutto e quello che fuoriesce sono le solite cazzate. sei preoccupante, non come quel verme di de pasquale ma solo perché sei gobbo. solo la fede ti salva povero ignorante razzistello.
strano, los tres cafeteros stasera sono latitanti…
-
Per Fulvio.
Beccantini da i numeri? Ci vorrebbe la camicia di forza. Mi pare di aver sentito, che gliel’anno preparta… ma il delirante, con quella faccia, continua a fare il “tuttologo”.
Ricordi cosa scrisse contro la Juventus dopo roma-Juve? Anche una squadra normale, non grande (come il Chelsea?) ma appena normale, avrebbe dovuto vincere 11 contro 10, e’ con un gol di vantaggio! E’ contro Allegri? Dallo al “pesciaio di setubal” (in arte mourinho!) un gol di vantaggio e un uomo in piu’…. a Beccanti’, con esa cara de polla1
.
Ma proprio non te ne va bene una, neanche con le grandi da te tanto osannate! Al culone di Reggiolo, le scorte lo hanno salvato! E’ ci hanno provato pure con l’infame pesciaio di Setubal…e’ dopo tante andategli bene, questa volta la fortuna si e’ vergognata, e’ gli ha girato il deretano, e’ mormorato: con esa cara de pescado…ma va a cagar!
-
E poi l’inarrivabile stupidità del cribbio-gasparri, lo colloca immediatamente tra gli esponenti di spicco del club del suo paese. Più sei stupido e più farai carriera da quelli là .
Bravo, visto che sei un po’ ignorante, meglio che ti attacchi al pisello del caimano.