A Palermo aveva vinto solo la Lazio. Cominciamo da qui, e dal dettaglio non marginale che a Dortmund, per restare in Europa, la Juventus dovrà giocare meglio. E’ stata una partita-lavatrice, noiosa nella sua frenesia, dal cui oblò ho visto frullare un sacco di «panni». Provo a riassumerli.
Mi è piaciuta la gamba, della Juventus, quell’aggressività proletaria che ha riservato a Dybala e Vazquez, emarginandoli dall’ordalia. Non mi sono piaciuti, viceversa, lo sciopero del tiro e la modestia dell’ultimo passaggio.
Cruciale l’ingresso di Morata. Un gran gol, il suo: controllo, arresto e tiro. Da centravanti di razza, quale sa essere nei momenti in cui non si crede unto del Senor. Llorente si era perso nel traffico di Palermo. Allegri ha azzeccato il cambio. Con tutto il rispetto, lo avrebbe indovinato anche Iachini. L’importante è la rosa, tra le note e in panchina.
Il turnover, morbido, ha influito sulla qualità del fraseggio, non sulla quantità del pressing. Barzagli ha mascherato le ruggini sotto quintali di mestiere (ma in Germania non lo rischierei). Sturaro ha debuttato con il piglio del marine: le ha date e le ha prese senza fiatare. Fino alla resa.
Vidal è ancora lontano dalle spiagge sulle quali, immagino, vorrebbe tornare a sdraiarsi. Infortunio, testa e nuove mansioni (non questa volta, però) gli hanno confuso il repertorio.
Il recupero del 3-5-2 ha prodotto il secondo 1-0 consecutivo. Si procede per lampi, da Pogba a Morata. La solida Juventus. Il Palermo, in casa, aveva sfiancato la Roma e liquidato il Napoli. Non proprio una squadra-saponetta. La vittoria avvicina la Juventus al quarto scudetto consecutivo. Ignoro, invece, quanto l’avvicini ai quarti di Champions. Per il Borussia, secondo 0-0 di fila. L’unico risultato che, mercoledì, mi sentirei di escludere.
no va beh, il ciuffo ha perso il controllo. Ha fatto scappare Osvaldo, fa riposare quelli che non possono giocare in europa league e mette in campo Kuzmanović che è una ciofeca pazzesca. Poi magari raddrizza pure la partita ma dovrebbe studiare, applicarsi di più. inguardabile questa squadra di merda.
Ma quanto é ridicola la trasmissione col telecronista fazioso prescritto?
Che io ricordi i fetentoni merdazzurri mai una volta che si siano presentati mentre perdono, restano rintanati nel loro habitat naturale ossia la fogna pronti ad uscire nel caso dovessero sovvertire il risultato. Merdeeeeeeeeeeeeeee.
Scritto da Salvadore il 15 marzo 2015 alle ore 21:43
Sono solo fetidi pisciatombe, scimmie con l’animo del coniglio, razzisti da tastiera
Tutto regolare
non solo Rugani, io il Bianco Hörður Björgvin Magnússon me lo riporterei a casa
Che io ricordi i fetentoni merdazzurri mai una volta che si siano presentati mentre perdono, restano rintanati nel loro habitat naturale ossia la fogna pronti ad uscire nel caso dovessero sovvertire il risultato. Merdeeeeeeeeeeeeeee.
Secondo me non hanno ancora digerito i 3 wurstel rimediati in Germania.
Dopo i primi 45 miuti i giocatori merdazzurri escono dal campo tra gli applausi dei tifosi… cesenati
Forse il fatto é che sono già concentrati sulla stagione 2016-2017.
Questi giocatori scansafatiche che non capiscono il verbo ciuffiano. E lui che aveva cambiato la mentalità . Predica nel deserto.
andiamo, avanti così Dritti vs il fallimento
#anala