A Palermo aveva vinto solo la Lazio. Cominciamo da qui, e dal dettaglio non marginale che a Dortmund, per restare in Europa, la Juventus dovrà giocare meglio. E’ stata una partita-lavatrice, noiosa nella sua frenesia, dal cui oblò ho visto frullare un sacco di «panni». Provo a riassumerli.
Mi è piaciuta la gamba, della Juventus, quell’aggressività proletaria che ha riservato a Dybala e Vazquez, emarginandoli dall’ordalia. Non mi sono piaciuti, viceversa, lo sciopero del tiro e la modestia dell’ultimo passaggio.
Cruciale l’ingresso di Morata. Un gran gol, il suo: controllo, arresto e tiro. Da centravanti di razza, quale sa essere nei momenti in cui non si crede unto del Senor. Llorente si era perso nel traffico di Palermo. Allegri ha azzeccato il cambio. Con tutto il rispetto, lo avrebbe indovinato anche Iachini. L’importante è la rosa, tra le note e in panchina.
Il turnover, morbido, ha influito sulla qualità del fraseggio, non sulla quantità del pressing. Barzagli ha mascherato le ruggini sotto quintali di mestiere (ma in Germania non lo rischierei). Sturaro ha debuttato con il piglio del marine: le ha date e le ha prese senza fiatare. Fino alla resa.
Vidal è ancora lontano dalle spiagge sulle quali, immagino, vorrebbe tornare a sdraiarsi. Infortunio, testa e nuove mansioni (non questa volta, però) gli hanno confuso il repertorio.
Il recupero del 3-5-2 ha prodotto il secondo 1-0 consecutivo. Si procede per lampi, da Pogba a Morata. La solida Juventus. Il Palermo, in casa, aveva sfiancato la Roma e liquidato il Napoli. Non proprio una squadra-saponetta. La vittoria avvicina la Juventus al quarto scudetto consecutivo. Ignoro, invece, quanto l’avvicini ai quarti di Champions. Per il Borussia, secondo 0-0 di fila. L’unico risultato che, mercoledì, mi sentirei di escludere.
-
Francesco Calabrone Cassazine? Hum…
Ci avete badato? Non solo tavecchio, ma tutti quelli dell’altra parte della barricata, sono troppo confidenti. (Includo per il Blog: Beccantini in Primis!)
.
Ricordate l’Ebete Giancarlo quanto era confidente? Ebbene, suo fratello, il Banchiere Massone Luigi Abete, siede allo stesso tavolo dirigenziale del quale John Elkann siede nella poltrona di vicepresidente.
.
E’ Tavecchio, e’ braccio armato di Tronchetti & Moratti! E’ l’Ebete giancarlo & Tavecchio sono stati i dominus del consiglio federale “dichiaratosi incompetente”!
.
Il Pregiudicato Tavecchio, cura gli interessi di “inter & milan” con Galliani che lo controlla!
.
Non so voi, ma io mi domando: “perche’ il Presidente del Coni: Malago’, non ha commissariato la FIGC, quando era suo dovere farlo, perche’ Pregiudicato Tavecchio non era elegibile, date le 5 (ne sarebbe bastata solo una!) condanne penali! –
.
http://www.calciomercato.com/…/figc-l-ex-vicepresidente… –
.
A me puzza di bruciato. Ricordate il verdetto della Cassazione nel Processo Doping? Per salvare il culo all’infame guariniello e milioni di Euro allo stato, l’hanno girata e rigirata, e in nome della prescrizione hanno detto: innocenti, pero’ con un ma: se non c’era la prescrizione, si sarebbe dovuto fare un’altro proCesso per abuso di “farmaci leciti”!
.
La Giurisprudenza italiana e’ la piu’ potente mafia-massone, al sevizio della congrega padrone dell’italia.
.
Lo sapremo tra poco.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=725643014218755&set=a.243146012468460.52884.100003191891990&type=1&theater¬if_t=like
-
L’unica fogna sono gli stronzi come te .
Ah mi sto ancora scompisciando con intervento di fierobianconero alle 20.23. Ma il figlio di troia numerato (che si vanta di scegliere una squadra di merda!) che cerca oggi?!?! A parte provocare pena…
Atletico in casa è una fogna di provocazione. Spero che i crucchi li sbattano fuori con un golletto a tradimento ma mi pare poco verosimile purtroppo.
Se il Monaco riesce a svangarla, immettera’ una grossa componente di casualità nel prosieguo della competizione.
Beh Morata, rispetto a Mandzukic, quantomeno sa usare anche il sinistro…
Interista che ci crede
dario
Località :
Data: 16.03.2015 00:35 e’ troppo facile ora dire ce lo aspettavamo…..ma i ragazzi vedi primo tempo…non erano in campo…la testa e’ a giovedi’….ci puo’ stare sara’ quasi impossibile….ma e’ la partita dell ‘anno….crediamoci..stiamo uniti…poi ci sara’ tutto il tempo per….
Interista critico
cap
Località : auguri a tutti
Data: 15.03.2015 23:42 Allora ve lo spiego molto brevemente:
è la nostra fortuna se le cose vanno male perché altrimenti, non si riesce a capire che con questi giocatori (scarsi) non si va da nessuna parte!!! Visto che sia i tifosi che in società c’è un ‘ignoranza spaventosa e questa è la decima volta che lo dico…….non c’è mentalita per vincere non c’è società non c’è un giocatore di livello non ci sono tifosi specialmente in curva di capire che è ora che spariscano per il bene dell’inter! Ma sono solo un criticones che non ama l’inter ti dicono ! Perché ragionate così! !!!!! Non si va da nessuna parte così! !!!! Nelle migliori famiglie si litiga per amore si critica per amore! Cui invece si dice amala e si perde amala e si perde evidentemente se le mogli o le fidanzate di questi pseudosuper tifosi gli fanno le corna continuano a dire amala senza capire cosa bisogna fare per migliorare le cose?! Buona notte al vero popolo neroazzurro vincente!!
L’hanno riaperto per la felicità dello juventino
Interista predicatore
BeppeFg
Località :
Data: 15.03.2015 22:45 Vergogna…..vergognatevi!!! P.s siete sempre convinti che Andreolli è superiore ad altri? io sono sempre del parere che non abbiamo un difensore buono, se li squagliamo tutti insieme non ne esce uno buono!! D’Ambrosio quando imparerai a crossare in area avvisami!! Quanto merdume ci ha lasciato Moratti…ci vogliono anni per ripulire l’inter……e poi pareggiare contro il Cesena di Mudingay…..vergognaaaa
Ehi ma danno l’hockey! Niente CL…