A Palermo aveva vinto solo la Lazio. Cominciamo da qui, e dal dettaglio non marginale che a Dortmund, per restare in Europa, la Juventus dovrà giocare meglio. E’ stata una partita-lavatrice, noiosa nella sua frenesia, dal cui oblò ho visto frullare un sacco di «panni». Provo a riassumerli.
Mi è piaciuta la gamba, della Juventus, quell’aggressività proletaria che ha riservato a Dybala e Vazquez, emarginandoli dall’ordalia. Non mi sono piaciuti, viceversa, lo sciopero del tiro e la modestia dell’ultimo passaggio.
Cruciale l’ingresso di Morata. Un gran gol, il suo: controllo, arresto e tiro. Da centravanti di razza, quale sa essere nei momenti in cui non si crede unto del Senor. Llorente si era perso nel traffico di Palermo. Allegri ha azzeccato il cambio. Con tutto il rispetto, lo avrebbe indovinato anche Iachini. L’importante è la rosa, tra le note e in panchina.
Il turnover, morbido, ha influito sulla qualità del fraseggio, non sulla quantità del pressing. Barzagli ha mascherato le ruggini sotto quintali di mestiere (ma in Germania non lo rischierei). Sturaro ha debuttato con il piglio del marine: le ha date e le ha prese senza fiatare. Fino alla resa.
Vidal è ancora lontano dalle spiagge sulle quali, immagino, vorrebbe tornare a sdraiarsi. Infortunio, testa e nuove mansioni (non questa volta, però) gli hanno confuso il repertorio.
Il recupero del 3-5-2 ha prodotto il secondo 1-0 consecutivo. Si procede per lampi, da Pogba a Morata. La solida Juventus. Il Palermo, in casa, aveva sfiancato la Roma e liquidato il Napoli. Non proprio una squadra-saponetta. La vittoria avvicina la Juventus al quarto scudetto consecutivo. Ignoro, invece, quanto l’avvicini ai quarti di Champions. Per il Borussia, secondo 0-0 di fila. L’unico risultato che, mercoledì, mi sentirei di escludere.
Buongustaio, chi è questa Carmen ?
https://twitter.com/carmenbonvil/status/577901339826659328/photo/1
http://video.repubblica.it/edizione/firenze/litigio-in-diretta-tra-giornalisti-rai-durante-fiorentina-milan-intervenuta-la-digos/195115/194121
—————————————————–
ahahahahahahah
Freezer
mi sa che che non erano tanto glaciali
Battere i rigori alla fogna colchonera deve essere roba da glaciali. Ma i crucchi hanno un buon portiere. Quello dei colchoneros è solo un figlio di troia.
Lo spacco ‘sto cellulare.
Errata corrige di…errata corige.
il vero interista devoto a moratti
BeppeFg
Località :
Data: 17.03.2015 09:00 Leggo che molti sono convinti che i giocatori domenica con La testa erano alla partita di coppa di giovedi…ennesima scusa, poi giovedì che scusa troveranno….che si è pompata troppo la partita? Giovedì ci vuole un super miracolo di Padre Pio, altrimenti diciamocela tutta , anche se il wolsfurg non mi ha impressionato, siamo già fuori, e a pensare che qui parlavamo di CL, ma vi ripeto con questa rosa al max fai bella figura in B!! Leggo oggi i giornali e pare che il Mancio ha capito di aver sbagliato, alleluia direi io, a patto che non si giochi troppo aperti e che Kuzma vada in tribuna, altrimenti di rischierebbe il suo utilizzo!! Ci sono buone probabilità che l’Inter giochi in 11 considerando che il tanto decantato Saqui non giochi e che Kuzma si accomodi in panca!!! Sbagliati gli acquisti fi gennaio ( speriamo che di riprendano per il prox anni!) che non hanno rinforzato l’inter anzi ….., poi ka cosa che fa male e sentire ancora Moratti fare dichiarazioni sull’Inter, ma guardati un attimo allo specchio….80% della rosa da serie B ( e sono buono) è stata comprata da te , e ti ricordo che ci dono ancora Pereira, Alvarez, Silvestre, Schelotto ecc ecc….per favore capisco che senza l’inter saresti il nulla, ma fatti da parte…non capirò mai questa cessione ( finta?? Parafulmine?) invece fi contattare qualche arabo visto che il tuo campo era il petrolio!!! Povera Inter come ti hanno ridotta, anche coloro che continuano a dire che sono interisti!!!! VERGOGNAAAAAAA!!!
<
Notte, alla prossima
Interista amico di Ranocchia
pep82
Località :
Data: 17.03.2015 00:01
…togliete quella fascia a ranocchia…lo ripeto all’infinito…è talmente ridicolo che si prende per culo da solo…come si fa a dire di credere al terzo posto…oggi ha pure twittato di credere nella rimonta…se c’era qualche speranza adesso è andata…togliti quella fascia…aria
errata corige: A 17 anni sembrava….
Adesso ne ha di più.