Ecco. Non so dove porterà , ma la si cercava tutti, e c’è stata. Una grande partita della Juventus in Champions. Meglio ancora: una grande partita della Juventus in una trasferta di Champions. Non c’era Pirlo. E dopo una ventina di minuti si è rotto Pogba. Il mio pronostico, austero, privilegiava di poco i tedeschi (55% a 45%) ai quali, in fin dei conti, sarebbe bastato l’1-0.
Naturalmente, le guarnigioni di Klopp verranno declassate a pippe. E’ un classico degli italiani. Di Allegri mi è piaciuta la personalità ; della squadra, l’impatto, e lo spirito con il quale ha assorbito l’ingresso di Barzagli e il trasloco alla difesa a tre barra cinque (mai o raramente passiva, però).
La differenza, come all’andata, l’hanno scolpita gli attaccanti: Tevez, due gol e un assist; Morata, un gol. Fort (e) Apache: proprio così, con il giro palla e il contropiede legati indissolubilmente.
Come disse Obdulio Varela, «jefe» dell’Uruguay, per rincuorare i suoi scossi dai 200 mila del Maracanà , «los de afuera son de palo», quelli là non contano un tubo. E’ successo con gli 80 mila del Westfalenstadion, vera e propria terra promessa delle migrazioni juventine. Quattro partite, quattro vittorie: 3-1, 2-1, 3-1, 3-0. Da Roberto Baggio a Carlitos Tevez, passeggiando per Alessandro Del Piero.
Klopp aveva rinunciato a Immobile, il Borussia non è riuscito a cambiare ritmo: colpa sua e merito di avversari che non hanno mai avuto bisogno di avere fretta. Nella Juventus, mi sono piaciuti tutti: anche Evra, anche Vidal, e persino Pereyra su Gundogan. E poi occhio a Buffon: molto meno impegnato di Weidenfeller.
Il tradimento di Conte fece scattare l’operazione Allegri. Lo sapete, non mi entusiasmava. Per scrivere che mi ero sbagliato aspetto che nel sacco entri almeno un gatto, ma comincio a portarmi avanti.
Fulvio cosa aspetti a dare un calcio nel culo a Mike70 e farlo scnedere dal carro dei vincitore nell’Europa che conta (cioè noi)?….E da ieri sera che festeggia…….io ci ho rinunciato a spiegargli la differenza tra Juve e Toro e tra Champions ed EL.
;-D
Lo scrivo adesso e l’ho pensato stanotte durante il match.
Nel momento in cui si e’fatto male pogba ho guardato la ns panca e ho visto padoin(ue’ue’sob sob).invece allegri ha buttato in pista barzagli.li ho pensato:”grande toglie un campione e ne mette un altro”.
E’stata una mossa con le palle in quanto non ha abbassato il numero dei giocatori di caratura in campo.
Se invece vuoi vedere emma winter vai a fare jogging al mattino partendo da cso cairoli al valentino.la vedrai con due amiche,cessi,e di solito lei corre con la maglia nera nr.4 di caceres.la seconda del secondo anno.mrs emma e’magrolina ma ha stile.
Scritto da Alex drastico il 19 marzo 2015 alle ore 15:35
Parto adesso Alex così per domani mattina sono prontissimo
L’impresa equivale al gol di tale Bruno Peres nel Derby.
Da lei definito storico (bum!).
Se ne ricorda ancora qualcuno?
Pensiamo alle cose importanti, al sorteggio di domani, per esempio.
Fulvio.
Scritto da Fulvio il 19 marzo 2015 alle ore 15:34
Fulvio secondo me Mike 70 ce l’ha sul telefonino
Ciao Alex e grazie per la dritta allora concordo con te Elkan è proprio un cretino se con tutti i soldi che ha si sposa uno spaventapasseri.
Forse che è amore?
Pensa persino io che non ho il becco di un quattrino sono pieno di bella gnocca :-)))))
Non era il Borussia di due anni fa sicuramente…però giocavano in casa contro una Juve che poteva essere impaurita…e che a loro bastava anche l’uno a zero! Il fatto è che Reus è un sopravvalutato, che il turco non è altro che una pippa che ha di buono solamente il procuratore (raiola) e che Hummeles (?) al massimo può portare la borraccia a Chiellini . Gli altri: anonimi calciatori…La juve ha centrato l’obiettivo perchè si era ben preparata per questo evento…e pian piano sta acquistando l’autostima anche in campo europeo…Chi ci toccherà adesso? E chi se ne fotte? Domani il sorteggio ce lo dirà ! Se vuoi vincere devi giocartela con tutti . Ma non era questo l’obiettivo da raggiungere quest’anno?….Vero che vorreste mangiare meglio..ed allora devi cercare un ristorante ove si mangia anche con 20 euro! E 20 euro ce li possamo permettere!!! Leo
Se invece vuoi vedere emma winter vai a fare jogging al mattino partendo da cso cairoli al valentino.la vedrai con due amiche,cessi,e di solito lei corre con la maglia nera nr.4 di caceres.la seconda del secondo anno.mrs emma e’magrolina ma ha stile.
@ Beccantini.
È’ da stamattina che lei ci fracassa i maroni con l’impresa dello Shalke 04 a Madrid.
L’elogio dell’inutilità .
Sa che le dico?
L’impresa equivale al gol di tale Bruno Peres nel Derby.
Da lei definito storico (bum!).
Se ne ricorda ancora qualcuno?
Pensiamo alle cose importanti, al sorteggio di domani, per esempio.
Fulvio.
Dimas
Non vendo le focacce in un banchetto del mercato. Io le produco, le focacce. Focacce genovesi, sia chiaro, non quella roba che vendono in Puglia.))))
“Napoli, Mertens strega la Dinamo Mosca: pronti 15 milioni di euro” (cit)
PS Marotta non può travestirsi da russo e portarlo alla vecchia?