Ecco. Non so dove porterà , ma la si cercava tutti, e c’è stata. Una grande partita della Juventus in Champions. Meglio ancora: una grande partita della Juventus in una trasferta di Champions. Non c’era Pirlo. E dopo una ventina di minuti si è rotto Pogba. Il mio pronostico, austero, privilegiava di poco i tedeschi (55% a 45%) ai quali, in fin dei conti, sarebbe bastato l’1-0.
Naturalmente, le guarnigioni di Klopp verranno declassate a pippe. E’ un classico degli italiani. Di Allegri mi è piaciuta la personalità ; della squadra, l’impatto, e lo spirito con il quale ha assorbito l’ingresso di Barzagli e il trasloco alla difesa a tre barra cinque (mai o raramente passiva, però).
La differenza, come all’andata, l’hanno scolpita gli attaccanti: Tevez, due gol e un assist; Morata, un gol. Fort (e) Apache: proprio così, con il giro palla e il contropiede legati indissolubilmente.
Come disse Obdulio Varela, «jefe» dell’Uruguay, per rincuorare i suoi scossi dai 200 mila del Maracanà , «los de afuera son de palo», quelli là non contano un tubo. E’ successo con gli 80 mila del Westfalenstadion, vera e propria terra promessa delle migrazioni juventine. Quattro partite, quattro vittorie: 3-1, 2-1, 3-1, 3-0. Da Roberto Baggio a Carlitos Tevez, passeggiando per Alessandro Del Piero.
Klopp aveva rinunciato a Immobile, il Borussia non è riuscito a cambiare ritmo: colpa sua e merito di avversari che non hanno mai avuto bisogno di avere fretta. Nella Juventus, mi sono piaciuti tutti: anche Evra, anche Vidal, e persino Pereyra su Gundogan. E poi occhio a Buffon: molto meno impegnato di Weidenfeller.
Il tradimento di Conte fece scattare l’operazione Allegri. Lo sapete, non mi entusiasmava. Per scrivere che mi ero sbagliato aspetto che nel sacco entri almeno un gatto, ma comincio a portarmi avanti.
Super Nick !!!!
Beh anche un pippone come bendtner quando trova questi….
Ha segnato Bendtner!
Ahahahahahahahaha Bennyyyyy!!!!
meno male che abbiam tanto vantaggio..poiché servirà per preservare i titolari da situazioni …alla pogba…
che disdetta….
….sic…. ora si che sarebbe buona cosa incontrare la meno forte o quasi…Pogba è pogba, la qualità non si puo sostituire, ma si può organizzarci in maniera diversa… certo non è messi, ma, davvero una disdetta… lo dicevo che ci vuole…. cmq allegri sa il fatto suo tatticamente(io lo sostituirei con pereyra…come qualità non è pogba, ma cè. Poi con che schema….
Ecco un altro manager:
===
Io attualmente terrei soltanto:
Squadra:
Florenzi
Manolas
Castan
Nainggolan
Strootman
Verde
Forse Ibarbo
Dirigenti:
Nessuno
Preparatori atletici:
Nessuno
Staff medico:
Nessuno
Se quando andiamo a sansiro non li asfaltiamo…………
Questi sono morti
Spettacolare questo:
===
Si deve troncare subito.
A Garcia farei scopare mia sorella, ma con il cuore in mano, dobbiamo separarci.
In questi casi non c’è via d’ uscita
Ho trovato un forum romanista attivo, ve lo consiglio:
http://romanistidoc.forumfree.it/m/?t=70508994&st=15