Ecco. Non so dove porterà , ma la si cercava tutti, e c’è stata. Una grande partita della Juventus in Champions. Meglio ancora: una grande partita della Juventus in una trasferta di Champions. Non c’era Pirlo. E dopo una ventina di minuti si è rotto Pogba. Il mio pronostico, austero, privilegiava di poco i tedeschi (55% a 45%) ai quali, in fin dei conti, sarebbe bastato l’1-0.
Naturalmente, le guarnigioni di Klopp verranno declassate a pippe. E’ un classico degli italiani. Di Allegri mi è piaciuta la personalità ; della squadra, l’impatto, e lo spirito con il quale ha assorbito l’ingresso di Barzagli e il trasloco alla difesa a tre barra cinque (mai o raramente passiva, però).
La differenza, come all’andata, l’hanno scolpita gli attaccanti: Tevez, due gol e un assist; Morata, un gol. Fort (e) Apache: proprio così, con il giro palla e il contropiede legati indissolubilmente.
Come disse Obdulio Varela, «jefe» dell’Uruguay, per rincuorare i suoi scossi dai 200 mila del Maracanà , «los de afuera son de palo», quelli là non contano un tubo. E’ successo con gli 80 mila del Westfalenstadion, vera e propria terra promessa delle migrazioni juventine. Quattro partite, quattro vittorie: 3-1, 2-1, 3-1, 3-0. Da Roberto Baggio a Carlitos Tevez, passeggiando per Alessandro Del Piero.
Klopp aveva rinunciato a Immobile, il Borussia non è riuscito a cambiare ritmo: colpa sua e merito di avversari che non hanno mai avuto bisogno di avere fretta. Nella Juventus, mi sono piaciuti tutti: anche Evra, anche Vidal, e persino Pereyra su Gundogan. E poi occhio a Buffon: molto meno impegnato di Weidenfeller.
Il tradimento di Conte fece scattare l’operazione Allegri. Lo sapete, non mi entusiasmava. Per scrivere che mi ero sbagliato aspetto che nel sacco entri almeno un gatto, ma comincio a portarmi avanti.
Bravo odio, questo è un forum che promette bene.
FISCHI ASSORDANTI PER L’INTERMERDA, ANALA
Astuti comunque i prescritti. Puntano a restare senza coppe l’anno prossimo, per concentrarsi sul campionato, peraltro già come vinto. La prossima stagione sono cavoli acidi per tutti.
Io sono stanco di farmi perculare.
Ovunque sono iscritto su internet, amici conoscenti e parenti non romanisti, TUTTI a prendermi per il culo.
BASTA BASTA BASTA!!!
Non arrivare primi, o secondi o terzi o quel che è, farsi eliminare dalle competizioni, ci può stare tutto, ma noi siamo SPECIALISTI in quelli che definirei FALLIMENTI STREPITOSI.
Non ci basta non vincere mai un cazzo, non raggiungere mai gli obiettivi. Ci divertiamo a farci perculare, a illudere la gente, parlare a vanvera e poi restare con un pugno di mosche e farci perculare di nuovo, umiliati da squadre da niente, e da NON SQUADRE ADDIRITTURA! (vedi parma e tante altre).
Tutto ciò è vergognoso, a pensarci bene il discorso va oltre l’essere pippe o meno.
Si tratta sempre di dignità e agonismo. Non ce li abbiamo.
Una squadra a caso, parma compreso, della serie A non si sarebbe fatto fare tre goal in 21 minuti da questa fiorentina.
E’ veramente umiliante, mi viene da piangere di rabbia cazzo
Pero’ quel che giusto e’ giusto: hanno dominato dal primo al 90esimo come col cesena.
Godoooo ja segnato il giocatore piu’ pippa della storia della juve, piu’ ubriaco dell’ oktoberfest…bendtner ancora uno di noi!!!
roberto, a leggerti mi viene la depressione… Coraggio! Lo scudetto è in discesa, in coppa abbiamo centrato l’obiettivo e ieri abbiamo giocato un secondo tempo sontuoso senza Pirlo e Pogba. Animo!
E si interrompe la epica remuntada dei pisciatombe.
Sono Carpazi vostri anche il prossimo anno…se vi va bene.
Pero’ han fatto una delle loro “storiche” imprese. Far segnare benny.
L’EX JUVENTINO DA UN ALTRO INNESTO AI MERDAZZURRI