Ecco. Non so dove porterà , ma la si cercava tutti, e c’è stata. Una grande partita della Juventus in Champions. Meglio ancora: una grande partita della Juventus in una trasferta di Champions. Non c’era Pirlo. E dopo una ventina di minuti si è rotto Pogba. Il mio pronostico, austero, privilegiava di poco i tedeschi (55% a 45%) ai quali, in fin dei conti, sarebbe bastato l’1-0.
Naturalmente, le guarnigioni di Klopp verranno declassate a pippe. E’ un classico degli italiani. Di Allegri mi è piaciuta la personalità ; della squadra, l’impatto, e lo spirito con il quale ha assorbito l’ingresso di Barzagli e il trasloco alla difesa a tre barra cinque (mai o raramente passiva, però).
La differenza, come all’andata, l’hanno scolpita gli attaccanti: Tevez, due gol e un assist; Morata, un gol. Fort (e) Apache: proprio così, con il giro palla e il contropiede legati indissolubilmente.
Come disse Obdulio Varela, «jefe» dell’Uruguay, per rincuorare i suoi scossi dai 200 mila del Maracanà , «los de afuera son de palo», quelli là non contano un tubo. E’ successo con gli 80 mila del Westfalenstadion, vera e propria terra promessa delle migrazioni juventine. Quattro partite, quattro vittorie: 3-1, 2-1, 3-1, 3-0. Da Roberto Baggio a Carlitos Tevez, passeggiando per Alessandro Del Piero.
Klopp aveva rinunciato a Immobile, il Borussia non è riuscito a cambiare ritmo: colpa sua e merito di avversari che non hanno mai avuto bisogno di avere fretta. Nella Juventus, mi sono piaciuti tutti: anche Evra, anche Vidal, e persino Pereyra su Gundogan. E poi occhio a Buffon: molto meno impegnato di Weidenfeller.
Il tradimento di Conte fece scattare l’operazione Allegri. Lo sapete, non mi entusiasmava. Per scrivere che mi ero sbagliato aspetto che nel sacco entri almeno un gatto, ma comincio a portarmi avanti.
W.Gagg taroccava i trippeti di cartone.
La piu’ scarsa delle rimanenti e’ toccata a voi.
Platini tarocca il sorteggio
La coppa 96 simile a quella del 85. In entrambi i casi arrivamo distanti dalla vetta. Bisogna aumentare o mantenere il distacco fino al momento fondamentale. Da li in poi dobbiamo accettare di lasciare sul campo parecchi punti, se necessario.
Insomma, abbiamo qualche possibilita’ di entrare ruttando nel ristorante da 100 euro. Pare.
Avvistato uno smemorato su ponte milvio con un incudine al collo.
Vede Beck, i bookmakers fanno le quote avendo come unico obbiettivo i soldi e quindi sono esenti da antipatie, condizionamenti, rancori, luoghi comuni, ecc. ecc.. Mentre lei ad esempio dopo l’ andata col Dortmund diceva 55% contro 45% a favore dei tedeschi, i bookmakers pagavano 1.50 la Juve e 2.30 il Dortmund. Si rilassi, credo che anche ai bookmakers interessino poco le sue citazioni.
Beck, addirittura due calvi che lottano per un pettine dai!!!!…….mi sembra che entrambe abbiano qualità entrambe. Non è che tutte possono avere Ronaldo, Messi o 40 mln da spendere per reparto a tutte le sessioni di mercato…….Se poi mi dici che mi devo vergognare, allora vado dietro alla lavagna a muro…..
Sarà bellissimo andare a giocare “in casa” al Luis II.
Beck tafazziano stamane.
Noi i capelli li si e’ avuti. Anche lunghetti. Il monaco no, d’accordo. Ma non molti meno del psg, per esempio.
Aspettiamoci altre partite di campionato tipo Cesena, Sassuolo, ecc., la squadra da oggi pomeriggio avrà in mente solo di raggiungere le semifinali di CL. tanto per vincere il campionato penso che basteranno 80 punti
Beck, addirittura due calvi che lottano per un pettine dai!!!!…….mi sembra che entrambe abbiano qualità entrambe. Non è che tutte possono avere Ronaldo, Messi o 40 mln da spendere per reparto a tutte le sessioni di mercato…….