Meglio di così. Il discorso vale per la Juventus, ma anche per il Monaco. Il Barcellona torna a Parigi, Madrid celebrerà l’ennesimo derby, il Bayern ha pescato il Porto. Il Monaco «portoghese» di Leonardo Jardim, scuderia Jorge Mendes, pratica un calcio italianista, basato su difesa e contropiede. Nella fase a gironi, ha preceduto Bayer Leverkusen, Zenit San Pietroburgo, Benfica. Negli ottavi, ha eliminato in maniera romanzesca l’Arsenal: 3-1 a Londra, 0-2 a Montecarlo, rischiando l’osso del collo.
Ci sono Kondogbia e Moutinho, Martial e Berbatov, il cecchino bulgaro che fece litigare Fiorentina e Juventus. Jardim, lui, ha sostituito Claudio Ranieri, inviso al proprietario russo, Dmitrij Rybolovlev, il cui divorzio è costato un matrimonio e, soprattutto, un patrimonio (da qui la cessione di Radamel Falcao, al Manchester United).
La Juventus ha lo scudetto in pugno (ma non ancora in tasca), il Monaco è quarto, in volitiva rimonta. La Juventus è più forte, specialmente la Juventus di Dortmund, ma se è per questo lo era anche l’Arsenal di Arsène Wenger, fondatore del Monaco moderno.
Pogba si è rotto, Pirlo è ancora fuori, Sturaro è finito subito ko. La sosta per le Nazionali rende isterici i miei lettori, ma questa volta serve. Allegri dovrà calibrare con mano felice il turnover. Il solo precedente con il Monaco risale all’epoca dell’«eccellenza congenita», semifinali della stagione 1997-’98: 4-1 a Torino, 2-3 nel Principato.
Il mio borsino: Juventus 55%, Monaco 45%. Chiudo con l’Europa League. Il Napoli affronterà il Wolfsburg che ha appena bastonato l’Inter. La Fiorentina, da parte sua, si misurerà con la Dinamo Kiev. Evitato il derby, non il rischio. Si profilano sfide molte equilibrate. Non vedo favoriti, tutti alla pari.
Fiero, in molti aspetti della vita le defeco tranquillamente sulla cabeza.
Si riguardi.
Scritto da De pasquale il 20 marzo 2015 alle ore 19:54
AHAHHAHA
P
I
S
C
I
A
S
O
T
T
O
DAI, E’ STATO BELLO.
TORNA ALLA TUA INFELICE MEDIOCRITA’.
BASTA SOGNI DI DONNE E VACANZE
IL RIPORTO TI IMPONE SAGGEZZA.
LA PROSTATA PURE.
LA PROTESI SI STACCA, LA PENSIONE NON BASTA MAI.
FAI IL BRAVO :
TI PROMETTO CHE BAGNERO’ LA TUA LAPIDE.
Fiero, in molti aspetti della vita le defeco tranquillamente sulla cabeza.
Si riguardi.
Se vuole 3 chieda la email con la quale mi sono registrato al Sig. Beccantini cosi staremo in contatto anche dopo la chiusura della Clinica. Saluti
Scritto da De pasquale il 20 marzo 2015 alle ore 19:42
AHAHHAHAHA MEDIOCRISSIMO PISCIASOTTO, PARE CHE IL NUOVO SPAZIO DEL BECK NON TI VEDRA’ SCORREGGIARE.
COS’E', FINITE BELLE DONNE E VACANZE VERO?
SI TORNA ALLA TRISTA VITA :
KUKIDENT E PANNOLONE.
Se vuole 3 chieda la email con la quale mi sono registrato al Sig. Beccantini cosi staremo in contatto anche dopo la chiusura della Clinica. Saluti
E’ una bella sfida. il feudatario di Torino che paga le tasse in Olanda ,con il principe di Monaco che non le fa pagare ai ricconi d’Europa . E la plebaglia pronta a svenarsi per ottenere uno dei 500 posti del Louis II e inchinarsi come tanti valvassini .ini -ini – .
Buonasera 3.
Sicuramente con camicie di forza e bava alla bocca.
Grazie a Dio non siamo Juventini, taluni sono bestie allo stato brado.
Anche galliani quella volta che voleva il deportivo .. lo ottenne ..a volte basta crederci …
CIAO PISCIAZZE’.
AVVICINATI DAI :
TI LANCIO LE NOCCIOLINE
(PERO ‘ DEVI BALLARE)
Anche il buon Poster che cordialmente saluto, esce dal letargo, pare
I De pasquali non vivono solo di calcio.
Lavorano , fanno soldi e si permettono belle fighe e vacanze non alla portata di tutti.
Alcuni di voi fanno pena, davvero.
Scritto da De pasquale il 20 marzo 2015 alle ore 19:26
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
MARO’ STO VECCHIO INCONTINENTE, DALL’UREA MEDIOCRE, E’ IMPAGABILE. UN VERO CLOWN INCONSAPEVOLE
CHISSA’ SE PENSA DAVVERO CHE ESISTA (ALMENO) UNO CHE CREDA ALLE SCORREGGE CHE SCRIVE.
WE, MEDIOCRE, TRA POCO IL BECK PORRA’ FINE ALL’ANONIMATO ED ALLA TUA ESILARANTE DOPPIA VITA : GUARDA CHE C’E’ CHI SI E’ SUICIDATO PER MOLTO, MOLTO MENO.