Meglio di così. Il discorso vale per la Juventus, ma anche per il Monaco. Il Barcellona torna a Parigi, Madrid celebrerà l’ennesimo derby, il Bayern ha pescato il Porto. Il Monaco «portoghese» di Leonardo Jardim, scuderia Jorge Mendes, pratica un calcio italianista, basato su difesa e contropiede. Nella fase a gironi, ha preceduto Bayer Leverkusen, Zenit San Pietroburgo, Benfica. Negli ottavi, ha eliminato in maniera romanzesca l’Arsenal: 3-1 a Londra, 0-2 a Montecarlo, rischiando l’osso del collo.
Ci sono Kondogbia e Moutinho, Martial e Berbatov, il cecchino bulgaro che fece litigare Fiorentina e Juventus. Jardim, lui, ha sostituito Claudio Ranieri, inviso al proprietario russo, Dmitrij Rybolovlev, il cui divorzio è costato un matrimonio e, soprattutto, un patrimonio (da qui la cessione di Radamel Falcao, al Manchester United).
La Juventus ha lo scudetto in pugno (ma non ancora in tasca), il Monaco è quarto, in volitiva rimonta. La Juventus è più forte, specialmente la Juventus di Dortmund, ma se è per questo lo era anche l’Arsenal di Arsène Wenger, fondatore del Monaco moderno.
Pogba si è rotto, Pirlo è ancora fuori, Sturaro è finito subito ko. La sosta per le Nazionali rende isterici i miei lettori, ma questa volta serve. Allegri dovrà calibrare con mano felice il turnover. Il solo precedente con il Monaco risale all’epoca dell’«eccellenza congenita», semifinali della stagione 1997-’98: 4-1 a Torino, 2-3 nel Principato.
Il mio borsino: Juventus 55%, Monaco 45%. Chiudo con l’Europa League. Il Napoli affronterà il Wolfsburg che ha appena bastonato l’Inter. La Fiorentina, da parte sua, si misurerà con la Dinamo Kiev. Evitato il derby, non il rischio. Si profilano sfide molte equilibrate. Non vedo favoriti, tutti alla pari.
Yaya Toure si sta informando sull’Inter bratislava, l’unica che fa le coppe, pare.
interista tradito
capoultrÃ
Località :
Età : 33
Data: 19.03.2015 23:08
chi questa sera non ha onorato la maglia via senza pensarci troppo, si capisco tutte le difficoltà per questa rimonta che come ricordavo passavamo soltanto facendo l’impresa che non c’è stata pur troppo, ma l’impegno l’attaccamento alla maglia? Per come hanno interpetrato la partita che doveva essere la partita della vita certi giocatori che non sono scesi in campo e pure svogliati bè manderei a calci in culo via immediatamente senza ma e senza scuse a questi traditori del cazzo che proprio da loro ti aspettavi qualcosa una piccola speranza manderei via GUARIN, ICARDI, HERNANES, CAMPAGNARO, JUAN JESUS, E LO DICO A MALINCUORE KOVACIC. Traditori senza appello. DA TIFOSO ACCANITO SONO TREMENDAMENTE DELUSO.
interista sul’orlo di una crisi di nervi
BeppeFg
Località :
Data: 19.03.2015 22:57
Basta basta basta basta figure di merda….e speriamo che non riusciremo a qualificarsi per la prox EL, anche se a dire il vero sarà impossibile!!! Via tutti da Ausilio e tutti i giornalskai pagati per avere 7 al mercato di Agosto, poi il rubentini Fassone, prestanome Thohir, e il vero presidente dell’Inter MMORATTI….VERGOGNAAAAAAA, altra figura di metda…..e caro Mancio quando finirai di giocare con un Inter cosi aperta , non stiamo in Inghilterra, avvisami!!!! Delusione…..vergognatevi!!!! Povera mia Inter, Moratti ti ha distrutta!!!
interista a cui non bastano 4 iinnesti
Skizzo
Località :
Data: 19.03.2015 22:35
Siamo al 67 altro gol mangiato da Hernanes!!! Pensavo l’anno scorso in 4 acquisti……ma devo mettermi l’anima in pace ci vogliono 11 campioni!!! Adesso mi auguro che l’inter cacci subito Ausilio e Fassone , perché ci vuole un grande DS per vendere tutti sti CAPRONI difficile da piazzare, per poi ricostruire comprando CAMPIONI e non mediocri!!!! VERGOGNA A COLUI CHE HA DISTRUTTO L’INTER ……VIA TUTTI…VERGOGNA E SPERIAMO SI RIESCA A VENDERE CHE NON VENDIAMO UN GIOCATORE DAI TEMPI DI BALOTELLI!!! VIA AUSILIO FASSONE E MORATTI!!!! VIAAAAA
interristavero
Località :
Data: 19.03.2015 21:55
RANOCCHIA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE
SEI PENOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PENOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VIA QUELLA FASCIA E VATTENE RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che poi lo zio pedofilo pasquale passa le vacanze a Cesano Boscone.
E’ lì dove li mettono di solito.
I De pasquali non vivono solo di calcio.
Lavorano , fanno soldi e si permettono belle fighe e vacanze non alla portata di tutti.
Alcuni di voi fanno pena, davvero.
Scritto da zio pedofilo pasquale il 20 marzo 2015 alle ore 19:26
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Bhuuuaaahhh……hahahaha.
Quasi mi strozzo a leggere il pedofilo dal riporto alla Franco Strippoli, l’ascella della Terra dei Fuochi e l’alito tipo fogne di Appiamo ‘Nterculo.
Grande Fabrizio ;-)))
(io non sono neanche minimamente in forma, ora dovrò anche io, per “doveri coniugali”, fare qualche corsetta)
E naturalmente mi fregio del fatto che a 14 anni feci un provino per il Nizza Millefonti e mi presero… ma poi lasciai perdere per il troppo lavoro, come il zenio del calzio fa spesso.
Luca, guarda che il campionato di cui parlo é quello del CERN :-))